Sarah Jessica Parker, “Carrie” di Sex and the City diventa host su Airbnb

L’appartamento di Carrie Bradshow, il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker in “Sex and the City” (il nuovo capitolo della serie Tv è in arrivo) è diventato iconico, un esempio a cui ispirarsi per le fashioniste di tutto il mondo. Un luogo diventato quasi di culto per i fan, che ne approfittano spesso per farci una visita quando si trovano nella “Grande Mela” e vedere così da vicino quelle stanze che sono comparse in più occasioni negli episodi trasmessi sul piccolo schermo.

Ora è arrivo un’occasione da sfruttare per chi sta pensando di fare un viaggio a New York: il monolocale, che si trova nella celebre Upper East Side, sarà infatti disponibile per un soggiorno su Airbnb.

L’annuncio di Sarah Jessica Parker: la casa d Carrie sbarca su Airbnb

Quell’appartamento newyorkese è per Carrie non solo la sua casa e il luogo in cui preparava i suoi articoli sul sesso, ma si è poi trasformato in un rifugio anche per i suoi amici più cari. Lei stessa aveva poi deciso di modificarlo parzialmente nel momento in cui era stata abbandonata all’altare da Mr Big.

Per i fan di “Sex and the City” è stata ora lanciata un’iniziativa davvero da non perdere. Come ha annunciato Sarah Jessica Parker, sarà possibile trascorrere notte in una di quelle stanze. Il soggiorno è disponibile su Airbnb a un costo di 23 dollari a notte per due persone. La cifra non è stata scelta a caso: proprio quest’anno, infatti, ricorre il 23esimo anniversario della messa in onda della prima puntata della serie. E’ però necessario affrettarsi: questa opportunità è disponibile solo nelle notti del 12 e 13 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Gli interessati potranno effettuare la prenotazione direttamente sul sito a partire dalle ore 18 dell’8 novembre.

Questa sarà l’occasione anche per provare i look più belli dell’amatissima Carrie, oltre che per brindare con un Cosmopolitan come ama fare lei.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a “The Studium Museum” di Harlem, un museo di arte contemporanea impegnato nel sostegno agli artisti di origine africana.

Impostazioni privacy