Sanremo, intervista a Veronica Maya: “Per chi faccio il tifo, il mio podio”

La conduttrice de Italia in vetrina, Veronica Maya, ha l’idea ben chiare su chi stasera salirà sul podio più alto della finalissima del Festival di Sanremo 2023.

Veronica Maya, inoltre, ha parlato dei suoi progetti futuri, ma anche dei suoi numerosi impegni in questa settimana caldissima della kermesse condotta da Amadeus.

Veronica Maya - Newsby.it
Veronica Maya – Newsby.it

Mancano davvero poche ore all’attesissima finalissima di questo 73° Festival di Sanremo. La serata di ieri, dedicata ai duetti e alle cover, ha confermato i dati stratosferici di questi giorni, segnando 11.120.000 di spettatori e una media di 66.5% di share.

Ad aggiudicarsi la serata duetti e cover è stato Marco Mengoni che, accompagnato dalla Kingdom Choir, ha portato sul palco un’intensa interpretazione del capolavoro dei Beatles, Let it be. Mengoni si è poi confermato primo nella classifica generale, posizione che detiene sin dalla prima serata, ed è a tutti gli effetti il grande favorito per la vittoria finale.

Ma attenzione al grande ritorno di Giorgia – che ieri sera ha duettato con Elisa incantando l’Ariston e il pubblico a casa – e al cantante romano Ultimo – ieri sera in coppia con Eros Ramazzotti – che ha confermato la sua seconda posizione. Questa sera, al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus, oltre a Gianni Morandi, ci sarà di nuovo Chiara Ferragni.

Le parole di Veronica Maya

In questi giorni gli occhi del Paese sono puntati sul Festival di Sanremo e anche Casa Sanremo pullula di grandi nomi del mondo dello spettacolo. Tra questi, certamente, la conduttrice Veronica Maya. Raggiunta dai nostri inviati, la presentatrice di Italia in Vetrina ha rivelato il suo pronostico per la finalissima, ma ha anche parlando dei suoi progetti futuri. Ha spiegato l’amata conduttrice: “Sta andando molto bene ed esserci è sempre molto bello. L’Italia in vetrina è il mio appuntamento fisso da Casa Sanremo, poi seguo anche gli abbonati Rai con delle iniziative della stessa Rai, la quale li premia dandogli l’opportunità di vivere il Festival di Sanremo in prima fila. Progetti futuri? Documentari, produzione discografica, un film e ancora Rai”. 

Veronica Maya - Newsby.it
Veronica Maya – Newsby.it

Veronica Maya, come accennato, si è poi sbilanciata sulla finalissima di questa sera: “Vittoria? Scontato, Mengoni. Mi piacciono molto i Modà, LDA, Anna Oxa, Ultimo e poi la serata cover ha regalata grandissime emozioni”. 

Impostazioni privacy