Circa 20 anni fa la fine della propria esperienza nel fortunato talent “Amici di Maria De Filippi”. Ecco come si salutarono le due
Bellissima e con doti da ballerina fuori dal comune. Negli anni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare Rossella Brescia. Proprio le sue capacità a corpo libero l’hanno portata a essere nel cast dell’importante trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”. Oggi, a distanza di tempo, emerge il momento in cui Rossella e Maria De Filippi hanno separato le proprie strade professionali.

Rossella Brescia quest’anno compirà 52 anni. Una bellissima donna, dai tratti mediterranei, essendo nata a Martina Franca, in provincia di Taranto. Diventa famosissima già alla fine degli anni ’90 allorquando è di una sensualità unica nella pubblicità della nota marca di orologi Tissot. Anche in quella pubblicità, la nostra Rossella dà grande prova delle sue capacità di danzatrice.
Quella pubblicità, dunque, la consegna come icona sexy. E, infatti, nel nuovo millennio, la nostra Rossella dà vita a un calendario sexy, che in quegli anni è un vero e proprio must per le donne più belle dello spettacolo. In generale, è il primo decennio del nuovo millennio che le dà grande visibilità, conducendo una trasmissione di grande successo come “Colorado Cafè”.
Lei, peraltro, sarebbe stata anche scelta per interpretare il ruolo di “Malena”, nel film del 2000 di Giuseppe Tornatore, rifiutando. E’ stata lei stessa a raccontarlo. Come sappiamo, poi, il ruolo è finito a un’altra bellissima donna italiana, come Monica Bellucci.
Rossella Brescia e l’addio ad “Amici di Maria De Filippi”
