Romina Power rompe il silenzio: “Sto cercando di mantenere la calma”

Romina Power fa una rivelazione sui social che lascia senza parole i fan: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei punti di riferimento della cinematografia e della musica italiana è proprio colei che di momenti speciali insieme al suo ex compagno ne ha regalati molti: stiamo parlando proprio di lei, Romina Power. Nel corso della sua carriera, ha avuto una storia importante con il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi e insieme hanno sfornato successi che ancora oggi fanno parte della società e della cultura musicale italiana. Di recente, però, Romina Power ha fatto una dichiarazione sui social che ha lasciato senza parole il pubblico.

Romina Power
Romina Power e la dichiarazione che lascia senza parole i fan- newsby.it

Originaria di Los Angeles, Romina Power ha sempre assaporato il valore dello spettacolo e dell’arte cinematografica proprio grazie a suo padre Tyron Power, divo di Hollywood. La giovane Romina, a soli quattordici anni aveva partecipato a circa quattordici pellicole tra cui una tra le più importanti, ustine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

Purtroppo l’evento della tragica e prematura scomparsa del papà, porto Romina e sua sorella a trasferirsi dalla nonna in Messico per un periodo di tempo, per poi trasferirsi nuovamente in Italia con la mamma e il suo nuovo compagno. Il destino vuole che, grazie alla sua semplicità e alla bellezza disarmante, Romina viene scelta nel ruolo di protagonista dello storico film Nel Sole, musicarello di Al Bano. 

Quest’ultimo, rimane folgorato dalla propria bellezza e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominciano una meravigliosa storia d’amore. Ma non solo, cominciano anche a collaborare artisticamente sfornando successi che ancora oggi rappresentano il cult della musica italiana: Nostalgia Canaglia, Ci sarà e il famoso brano Felicità.

Oggi, molto attiva sui social, Romina spesso condivide momenti sul suo profilo Instagram e questa volta ha fatto un annuncio particolare che ha preoccupato i fan.

La dichiarazione di Romina Power

Come appena accennato, Romina Power spesso è molto attiva sui social e ama condividere momenti legati alla vita artistica e a quella privata proprio con i suoi follower e fan. Di recente, ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Romina Power
Romina Power e la dichiarazione che lascia senza fiato i fan e i follower- newsby.it

La splendida cantante e attrice avrebbe pubblicato una tazza di The con un ascritta molto particolare che dice: “Keep calm and eat cupcake”. 

Tradotto in italiano significa: “Mantieni la calma e mangia un cupcake”. 

Chissà se la donna sta davvero cercando di mantenere la calma poiché si sa, la calma è la virtù dei forti!

Impostazioni privacy