Riccardo Guarnieri passa il Natale con una nuova compagnia: appare per la prima volta sui social

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Instagram)
newsby Claudia Manildo2 Gennaio 2023


Il cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha passato il Natale in famiglia, sui social è spuntata una nuova compagnia dolcissima

Riccardo Guarnieri ha dovuto dire addio al suo rapporto con Ida Platano. La coppia aveva vissuto un amore travolgente anni fa, dopo la conoscenza a Uomini e Donne, la storia poi era naufragata per vari motivi, in generale si tratta di due caratteri forti e particolari, anche un po’ orgogliosi, che finivano per scontrarsi sempre.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Instagram) – newsby

Dopo mesi dall’annuncio al pubblico della separazione, tornarono entrambi negli studi di Maria De Filippi con l’idea di trovare un nuovo amore per il quale mettersi in gioco. Considerando il fatto che si trattasse di due visi che avevano riscosso molto successo nel pubblico, anche la stessa conduttrice aveva accettato a riaverli nel suo programma. Nonostante tutti e due avessero iniziato ad uscire con altre persone, nel frattempo era lampante che l’uno avesse influenza sull’altra e viceversa.

Attratti talmente tanto da non riuscire a lasciarsi andare, al tempo stesso troppo orgogliosi per far sì che le cose potessero tornare per il verso giusto. Dopo la rottura avevano sofferto molto da entrambe le parti, probabilmente anche questa la difficoltà nel riavvicinarsi un’altra volta. Dopo diversi prendi e molla e vari comportamenti ingiustificabili e altalenanti, Ida aveva deciso una volta per tutte di intraprendere una nuova conoscenza, ed è qui che è entrato in gioco Alessandro Vicinanza.

Nei mesi il ragazzo è riuscito a creare una vera storia d’amore con Ida, tanto che la parrucchiera ha deciso una volta per tutte di lasciare il programma mano nella mano con lui per viversi il rapporto all’esterno. Entrambi molto innamorati per la sfortuna di Riccardo che non ha preso affatto bene la notizia. Nonostante anche il Guarnieri avesse continuato a frequentare altre persone, alla fine ha dovuto ammettere di esserne attratto solamente a livello fisico e che quindi non ci sarebbe potuto essere altro tra di loro. Nella sua testa invece ancora Ida, che oramai è distante anni luce da lui.

Il cavaliere Riccardo Guarnieri torna in Puglia dalla famiglia per il Natale: presenta sui social una new entry di cui è impossibile non innamorarsi

Camilla
Camilla la cagnolina di Riccardo Guarnieri (Instagram) – newsby

Riccardo Guarnieri si è allontanato da Roma, scendendo in Puglia dalla sua famiglia per il Natale, le festività è sempre stato solito passarle al sud, innamorato perso dei suoi nipoti. Condividendo attimi di festeggiamento nei giorni di festa, il Guarnieri ha anche condiviso una nuova dolce e simpatica compagnia: Camilla. No, non si tratta di una donna, ma di un cagnolino che si è affezionato molto a lui. Non sappiamo se si tratta di un nuovo componente della famiglia o se sia il cagnolino di qualche altro ospite, ciò che è certo è che ha un bel grande feeling con Riccardo.

Il cavaliere ha condiviso uno scatto con Camilla sui social, sono sembrati fin da subito molto affiatati. Insomma, all’amore per i bambini, aggiungiamo anche l’estrema sensibilità per gli animali… Camilla lo aiuterà a tenere lontano i pensieri sulle delusioni in amore almeno durante questi particolari giorni di festa che aumentano l’emotività all’ennesima potenza?