Raoul Bova e Rocio, solo qualche mese fa lo annunciavano a tutti: “è un periodo delicato”

Raoul Bova periodo difficile
Raoul Bova (instagram)
newsby Antonella18 Giugno 2022


Raoul Bova e Rocio Morales sono una delle coppie più amate della televisione più amate della televisione italiana. I due non si sono conosciuti proprio presto nella loro vita, lui soprattutto ha avuto tante altre esperienze prima di incrociare il cammino di Rocio, ma ora è convinto di aver trovato l’amore che ha sempre cercato. Lui e Rocio sono una coppia affiatata, fanno sempre tantissime cose insieme e hanno una sintonia incredibile. La vita di Raoul è cambiata da quando ha conosciuto lei.

Raoul Bova e Rocio, il periodo difficile annunciato così sui social

Raoul e Rocio sono due personaggi famosi, ma sono una coppia come tante. Nel loro piccolo, però, provano a fare sempre cose belle e a lanciare messaggi positivi per sfruttare al meglio la loro popolarità.

Raoul Bova periodo difficile
Raoul Bova (instagram)

Raoul e Rocio stanno vivendo un momento molto sereno della loro vita, essere genitori insieme si sta rivelando l’esperienza migliore che potesse capitare ad entrambi. Sono molto felici di come stanno procedendo le cose tra di loro e, proprio per questo, hanno deciso di pubblicare un post sui loro profili di Instagram per dedicare qualche parola ai fans che li seguono.

Questo periodo storico è delicato e difficile per ognuno di noi.  È un momento nel quale crediamo che i messaggi di speranza, di valore, quelli “sani”, sinceri, semplici siano davvero imprescindibili” hanno scritto sul loro profilo di Instagram, lanciando così un appello a tutte le persone che li seguono sui social. Il messaggio, in ogni caso, è arrivato forte e chiaro. Il post, infatti, ha ricevuto un numero incredibile di likes e di commenti nel giro di pochi minuti. “È per questo che l’abbraccio ha un valore ancora più importante: quello tra due persone che si amano, l’abbraccio di protezione, quello d’amicizia e quello che sa di futuro“.