Qui era ancora all’inizio della carriera, oggi ha 58 anni ed è la regina della tv

Riconoscete questa ragazza nella foto? Qui era ancora molto giovane, agli albori della sua lunga carriera in tv, ma con il tempo è diventata famosissima.

Incredibile quanto molte star odierne della tv e dello spettacolo in generale siano totalmente irriconoscibili rispetto a com’erano da bambine o adolescenti. Questo è di certo il caso di questa giovane ragazza, che in anni più recenti è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, programma in cui h messo in luce il suo carattere solare e la sua inguaribile positività.

maria teresa ruta
Fonte: web

Questa nota showgirl dai capelli dorati è originaria di Torino, dove è nata nel 1960, e ha avuto una carriera che potremmo definire lampo. Dagli esordi negli anni ’80 ha infatti scalato le vette del successo, prendendo parte nel corso degli anni a programmi i punta come Miss Alassio e La Domenica Sportiva. Forse avete capito di chi stiamo parlando…

Chi è la ragazza nella foto? Una vera diva dello spettacolo italiano

I più accorti di voi avranno capito che stiamo parlando della bellissima Maria Teresa Ruta, che ancora oggi è una presenza fissa nella tv italiana (anche se in modo meno preponderante). Maria Teresa ha svolto moltissimi ruoli in tv dai suoi esordi ma è ricordata soprattutto come la conduttrice le La Domenica Sportiva, Lo Zecchino d’Oro e Giochi senza frontiere. Ha anche partecipato a due reality show, uno nel 2003 (L’isola dei famosi) e l’altro solo l’anno scorso (il GF Vip).

maria teresa ruta
Fonte: web

Dal punto di vista personale, la vita della Ruta è stata molto movimentata. Dopo diversi anni di matrimonio, lei e Amedeo Goria si sono separati nel 2004, pur restando in buoni rapporti. Dopo il secondo matrimonio con Roberto Zappulla, i suoi rapporti con la figlia Guenda sono però peggiorati. Secondo Guenda, infatti, la presenza di Zappulla nella vita della madre l’avrebbe presa a tal punto che quest’ultima ha finito per allontanarsi progressivamente da lei e dal fratello Gian Amedeo.

Le due, a ogni modo, si sono poi ricongiunte e oggi hanno di nuovo un rapporto bellissimo. In passato, ha raccontato Maria Teresa, entrambe hanno fatto i provini per entrare nel programma Tale e Quale Show ma alla fine non sono state scelte. C’è sempre tempo per riprovare, comunque, ha asserito la showgirl.

Impostazioni privacy