Questa ragazza è la figlia di un divo della tv e della musica: notate la somiglianza?

Sapete chi è la ragazza nella foto? È la figlia di una star non solo della televisione ma anche della musica, ecco di chi si tratta.

La giovane nello scatto è una dei tanti figli del celebre artista. Si tratta di un’icona a livello nazionale, molto nota non solo per i successi sul piccolo schermo ma anche per quelli nel settore musicale. Spesso al centro dell’attenzione, questa volta le luci dei riflettori si sono accese su sua figlia.

chi è la ragazza nella foto
La ragazza è la figlia di una star italiana – foto Instagram @ilaria_d_alessio (newsby.it)

Con la sua voce inconfondibile, l’artista in questione è considerato uno dei maggiori interpreti della musica italiana. Nel corso degli anni la sua carriera è stata in ascesa continua, merito del ricchissimo repertorio e delle molteplici apparizioni in tv. Oggi tutti lo conoscono come uno dei maggiori artisti italiani, ma ormai anche la sua vita privata finisce sempre più spesso al centro dell’attenzione.

L’artista in questione ha ben 5 figli, avuti da 3 diverse relazioni. La ragazza nella foto è l’unica figlia femmina del cantante, nata dal primo matrimonio dell’artista. La giovane oggi ha 31 anni ed ha scelto di vivere la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo. La fama riflessa, però, la porta spesso al centro dell’attenzione in particolare sui social.

Chi è la ragazza nella foto? Figlia di una star dalla famiglia molto allargata

Classe 1992, la ragazza in questione è proprio lei: Ilaria D’Alessio. La giovane è la secondogenita di Gigi e della prima moglie, Carmela Barbato. Ilaria è la sorella di LDA (nome d’arte di Luca D’Alessio), la giovane promessa della musica che ha preso parte ad Amici lo scorso anno e a Sanremo nel 2023. Al contrario del papà e del fratello, Ilaria non è famosa e nella vita si occupa di tutt’altro.

figlia divo della musica
Ilaria D’Alessio con il papà Gigi – foto Instagram @ilaria_d_alessio (newsby.it)

L’unica figlia femmina di Gigi D’Alessio ha scelto una strada diversa dagli altri membri del nucleo familiare. La giovane, infatti, ha deciso di seguire la carriera accademica, laureandosi solo qualche mese fa in Scienze Politiche. A renderlo noto è stato proprio papà Gigi, che ha pubblicato sui social una foto di sua figlia con la tipica corona d’alloro in testa, fiero e orgoglioso di lei.

Ilaria è l’unica figlia femmina del noto cantante napoletano, che ha ben 5 figli avuti da 3 relazioni diverse. Dalla prima moglie Carmela Barbato (da cui ha divorziato nel 2014) sono nati il primogenito Claudio, Ilaria e Luca (LDA). Dalla relazione con la collega Anna Tatangelo ha avuto Andrea, che oggi ha 13 anni. Fidanzato con Denise Esposito, di parecchi anni più giovane, Gigi è da poco diventato papà del suo quinto figlio: il piccolo Francesco.

Impostazioni privacy