Quanto durerà il “Grande Fratello Vip 7”? La gaffe di Orietta Berti

E’ ufficialmente iniziato il “Grande Fratello Vip 7”, che ha ancora una volta Alfonso Signorini come padrone di casa. Rinnovata invece, almeno parzialmente, la coppia di opinioniste: confermata Sonia Bruganelli, affiancata ora da Orietta Berti, che ha sostituito Adriana Volpe.

Il giornalista crede fortemente nelle potenzialità della cantante in questa veste per lei inedita ed è convinto che riuscirà a farsi amare dal pubblico. In occasione della prima puntata lei si è però lasciata andare a una rivelazione che con ogni probabilità avrebbe dovuto restare segreta.

Quato durerà il “Grande Fratello Vip 7”?

Chi è abituato a seguire il “Grande Fratello Vip 7” sa bene che chi entra in occasione della prima puntata avrà modo di conoscere altri compagni di avventura durante il percorso. La durata del reality, infatti, nelle ultime edizioni è cresciuta, al punto tale da spingere alcuni concorrenti a decidere liberamente se proseguire o meno l’avventura.

Grande Fratello Vip 7 Tv
Foto | Canale 5

Questo tipo di dinamica si ripeterà quasi certamente anche in questa settima edizione iniziata ieri. Almeno per ora Alfonso Signorini ha preferito non sbilanciarsi troppo a riguardo, ma non sembrano esserci grandi dubbi sulla volontà degli autori di continuare anche nel nuovo anno.

Una piccola rivelazione è però arrivata in occasione della prima puntata da parte di Orietta Berti, che potrebbe rivelarsi un fiume in piena in questa nuova edizione. “Mi divertirò per tutti questi sette mesi – è stata la battuta della cantante. Piccolo errore o spoiler involontario?

Al momento il giornalista ha preferito lasciare cadere tutto, ma ovviamente lei, in qualità di opinionista, conosce bene quanto potrebbe esserci l’ultima puntata, nonostante in passato ci siano stati anche cambi in corsa. Anzi, lei stessa in un’intervista ha rivelato di avere accettato questo ruolo inedito per lei soprattutto per un motivo: i soldi. E, secondo indiscrezioni riportate da Dagospia, il suo cachet, sarebbe decisamente pesante. Si parla infatti di 10 mila euro a puntata, destinati ad arrivare a 500 mila euro complessivi (le puntate in programma sarebbero addirittura 50).

Grande Fratello Vip 7 Orietta Berti
Foto | Canale 5

L’episodio ha ovviamente scatenato i commenti divertiti del popolo del web, un po’ come quando in passato Mara Venier aveva rivelato a “L’Isola dei Famosi” della presenta della “isla desnuda”. Se le parole della Orietta nazionale venissero confermate, il reality chiuderebbe i battenti ad aprile. Resta ancora da capire se prima o dopo Pasqua, che cade il prossimo 9 aprile.

Impostazioni privacy