“Il Paradiso delle Signore”, Roberto Farnesi pronto a diventare papà

A distanza di qualche anno dai ruoli in “Centovetrine” e “Le tre rose di Eva”, Roberto Farnesi è tornato stabilmente in Tv ed è ora uno dei protagonisti de “Il paradiso delle signore, che ormai da un paio d’anni si è trasformato da fiction in prima serata a soap quotidiana, scelta che è stata premiata anche in termini di ascolti. Qui l’attore veste i panni del commendatore Umberto Guarnieri, papà di due figli, Riccardo e Marta. Nella vita privata l’interprete toscano non ha ancora provato cosa significhi diventare genitore, ma ora sembra essere pronto a fare questo passo anche nella realtà. Al suo fianco c’è Lucya Belcastro, a cui è legato ormai da sei anni, con cui ha trovato finalmente la stabilità dopo diverse storie poco fortunate.

Roberto Farnesi sciupafemmine? No, ora c’è solo Lucia

Roberto Farnesi ha da poco superato i 50 anni (è nato nel 1969), ma il suo fascino resta indiscusso ed è ancora considerato uno degli attori italiani più belli. Nel corso degli anni sono state diverse le fidanzate che si sono succedute al suo fianco, tutte bellissime e con una caratteristica in comune, la forte differenza d’età rispetto a lui. Il periodo da latin lover sembra essere però ormai dimenticato. Il  toscano è ora felice con Lucya Belcastro, che ha ben 25 anni meno di lui.

Nonostante sia poco più che ventenne, Lucya ha dimostrato di essere più matura di alcune sue coetanee. Questo ha letteralmente conquistato l’ex protagonista di “Centovetrine”. “Lucya è una ragazza che si dà molto da fare ed è in gamba, nonostante sia giovane – aveva detto qualche tempo fa ospite di Vieni da me, la trasmissione che era condotta da Caterina Balivo -. E’ laureata in lingue e ne parla correttamente tre, lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa, dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti. Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e la mia libertà senza interferire. Questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà”.

Pronto per un bebè

Il rapporto con Lucya lo rende felice al punto tale da essere pronto a fare un passo importante con lei. Il matrimonio? Almeno per ora quello non rientra nei piani della coppia, che sta però pensando di avere un bambino. “Diventare papà? Sarebbe ora, altrimenti poi divento Babbo Natale” – ha raccontato a Serena Bortone, ospite di “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai 1, programma che precede proprio la messa in onda de “Il paradiso delle signore”.

Da papà Farnesi ricreare il bel legame che lui era riuscito a instaurare con il suo: “Sono sicuramente il figlio che è stato più coccolato… figlio maschio, più piccolo dopo tre femmine. Mio padre era un generale poi, mi ha avuto a 56 anni. Aveva una mentalità molto aperta mio padre Pilade, purtroppo l’ho perso quando avevo 23 anni e non ha visto la mia carriera. Era un grande uomo, molto meglio di me. Sono sicuro che sarebbe stato contento ora, anche se da piccolo gli davo molti grattacapi, avevo un comportamento molto ribelle, un teppistello” – ha concluso.

 

Impostazioni privacy