“Verissimo”, gli ospiti: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

E’ in arrivo oggi un nuovo appuntamento settimanale con “Verissimo”, che emozionerà come di consueto il pubblico grazie alle storie che saranno raccontate dagli ospiti presenti in studio. La puntata andata in onda sette giorni fa ha totalizzato il record stagionale, grazie a uno share del 23.28% (22.81% di share sul target commerciale) e 3.001.000 spettatori totali. Gli argomenti trattati in studio hanno toccato particolarmente i telespettatori, che ne hanno parlato anche sui social: l’hashtag #verissimo si è posizionato al primo posto dei TT Italia di Twitter ed è stato il terzo argomento più discusso (eventi sportivi esclusi) sulle piattaforme. Numerose le discussioni, in modo particolare, su Belen Rodriguez, che ha raccontato le emozioni che sta vivendo in questo periodo grazie al suo nuovo fidanzato Antonino Spinalbese e alla bambina in arrivo.

E anche oggi non mancheranno momenti di divertimento, alternati ad altri davvero commoventi.

Verissimo: gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di oggi

Silvia Toffanin accoglierà in studio Andrea Zenga, eliminato a inizio settimana dal “Grande Fratello Vip”, che approfitterà dell’occasione per fare un bilancio della sua esperienza nella “Casa” dove è nato un sentimento che sembra promettente con Rosalinda Cannavò. Al suo fianco ci saranno mamma Roberta Termali e il fratello Nicolò, che non hanno fatto mancare il loro sostegno all’ormai ex “Gieffino” in queste settimane.

Amdea Zenga

In arrivo anche un’altra ex concorrente del reality, Giulia Salemi. Anche lei, come Zenga junior, ha trovato l’amore: l’influencer è infatti innamoratissima di Pierpaolo Petrelli, che si è guadagnato l’accesso alla finale in programma lunedì 1 marzo.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà anche un duo d’eccezione, quello composto da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, nuove opinioniste de “L’Isola dei Famosi”, al via su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Pur essendo apparentemente diverse tra loro, le due hanno già una grande intesa. Anzi, l’ex conduttrice di “Ok, il prezzo è giusto!” ha fatto una promessa: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

Non mancheranno due coppie che stanno vivendo un momento davvero felice: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (anche per loro è stato galeotto il “Gf Vip”) ed Enrico Brignano e Flora Canto, presto genitori per la seconda volta.

Previsto anche un momento musicale grazie a Ivana Spagna, che ricorderà i momenti più importanti della sua lunga carriera. Commozione assicurata invece grazie alla storia del calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova. Il ragazzo è partito dalla Libia a bordo di un barcone affondato nel Mediterraneo e ha finalmente realizzato il suo sogno di giocare a calcio.

 

Impostazioni privacy