“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arriva Leo Gullotta

Alle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che offre spunti importanti in merito all’attualità, ma che permette anche al pubblico che si trova davanti alla Tv di divertirsi grazie agli ospiti presenti in studio. Tra i temi trattati negli ultimi giorni non può non esserci il Covid e, in modo particolare, quali sono i cittadini che saranno chiamati a effettuare la terza dose di vaccino. Ma non mancano anche le discussioni sulle misure introdotte dal governo per arginare la pandemia.

Il format è rimasto quasi del tutto simile alla scorsa stagione, e non potrebbe essere altrimenti vista l’ottima risposta in termini di ascolti.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Come da tradizione di “Oggi è un altro giorno”, anche nella puntata odierna saranno tre gli “affetti stabili” presenti in studio. La scelta è ricaduta su Natalia Titova, che il pubblico ha conosciuto ieri, oltre ai “fedelissimi” Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. L’ex campione de “L’Eredità” approfitterà dell’occasione per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”. Nessuna anticipazione, però, sul tema trattato.

Memo Remigi, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte mostrando la sua consueta ironia.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone avrà la possibilità di intervistare uno degli attori più amati, apprezzato anche per la sua versatilità: Leo Gullotta.

Impostazioni privacy