“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Elisabetta Viviani, Dodi Battaglia e Giorgio Tirabassi

Serena Bortone si appresta a tornare in onda a partire dalle ore 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, che è riuscito a guadagnarsi la fiducia del pubblico mese dopo mese. Chi era scettico all’idea di inserire in palinsesto un programma che coniugasse intrattenimento e attualità ha in breve tempo dovuto ricredersi. Gran parte del merito è ovviamente anche della conduttrice, che ha dimostrato non solo versatilità, ma anche di saper mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono in studio.

Non a caso, gli ascolti difficilmente scendono al di sotto del 13-14% di share.

“Oggi è un altro giorno”: cast e ospiti della puntata di oggi

Il menu predisposto da Serena Bortone e dalla sua squadra per la puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricco. In veste di “affetti stabili” troveremo infatti alcuni personaggi a cui i telespettatori si sono ormai affezionati. È il caso di Carolina Rey, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi. Come di consueto, l’ex campione de “L’Eredità” approfitterà dell’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico tramite il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Al loro fianco ci sarà anche la new entry Alessio Poeta, giornalista del settimanale “Chi”.

Al pianoforte troveremo invece Antonio Mezzancella, uno dei protagonisti di “Tale e Quale Show“. Memo Remigi, infatti, si trova al momento in quarantena, ma sarà regolarmente presente sabato a “Ballando con le stelle” insieme alla sua partner Maria Ermatchkova.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, invece, la conduttrice accoglierà in studio una donna che è nel cuore di grandi e piccini, Elisabetta Viviani. La cantante, infatti, ha interpretato in passato la sigla di un cartone amatissimo come “Heidi“.

Spazio poi a un musicista amatissimo come Dodi Battaglia, che sta affrontando uno dei dolori più forti, la perdita della sua terza moglie. I colleghi dei Pooh stanno però facendo il possibile per sostenerlo anche in un momento così difficile.

Da non perdere poi l’intervista a Giorgio Tirabassi, che parlerà dei suoi progetti professionali e non solo.

Impostazioni privacy