“Oggi è un altro giorno”, ospiti in studio Deborah Johnson e Marco Ferradini

Inizia oggi una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, che sarà in onda come di consueto alle 14 su Raiuno. Anche in questa nuova stagione il programma sta ricevendo importanti apprezzamenti da parte del pubblico per la sua capacità di rispondere alle domande che i telespettatori si fanno in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo. Proprio per questo tra temi che sono stati affrontati c’è stato il Green Pass e il decreto che lo ha reso obbligatorio a partire dal 15 ottobre sia per i lavoratori pubblici sia per quelli privati. La misura ha scatenato polemiche anche all’interno delle forze politiche, ma l’esecutivo guidato da Mario Draghi ritiene che la certificazione sia importante per potersi muovere in sicurezza.

Non mancano comunque mai anche i momenti all’insegna della leggerezza grazie agli ospiti che intervengono in studio.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

In studio come di consueto saranno presenti tre “affetti stabili”, pronti a intrattenere il pubblico e a intervenire nel corso del dibattito. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Emanuel Caserio e Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano”, che vedremo a breve in gara a “Ballando con le stelle”, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. Non è escluso invece che l’attore de “Il Paradiso delle Signore” possa approfittare dell’occasione per dare qualche anticipazione sulla soap in onda subito dopo il format di Serena Bortone. Gli appassionati ne sarebbero certamente felicissimi.

Spazio poi a una cantante che si sta facendo apprezzare anche per la sua versatilità e protagonista ogni settimana a “Tale e Quale Show”: Deborah Johnson.

Spazio poi a un altro cantante, celebre soprattutto per il suo brano “Teorema”: Marco Ferradini. Nonostante siano passati ormai quarant’anni dall’uscita del brano, sono in tanti a ricordarne perfettamente le parole.

Serena Bortone intervisterà poi Maria Vera Ratti, attrice che si sta facendo apprezzare dal pubblico televisivo. La giovane, infatti, è stata tra le protagoniste de “Il Commissario Ricciardi” e ora è nel cast de “I Bastardi di Pizzofalcone 3“. L’appuntamento con la fiction con Alessandro Gassmann è fissato per questa sera su Rai 1.

Impostazioni privacy