“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Drupi, la moglie Dorina e Morgan

“Oggi è un altro giorno” ieri ha messo a segno l’ennesimo risultato positivo in termini di ascolti, a conferma di come il programma condotto da Serena Bortone sia apprezzato sempre più più da chi si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio, A differenza dell’inizio la formula della trasmissione è stata parzialmente modificata per dare più spazio all’intrattenimento e rendere così l’atmosfera in studio più leggera, scelta che alla fine si è rivelata evidentemente vincente. Non manca comunque una costante attenzione all’attualità in modo tale da garantire ai telespettatori un’attenzione particolare per quanto accade attorno a noi.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

Il gruppo di “affetti stabili” presenti in studio nella puntata di oggi è davvero ricco. La scelta è ricaduta su personaggi a cui i fedelissimi del programma sono ormai affezionati. Si tratta di Carolina Rey, Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. In occasione della puntata di ieri sono in tanti a essersi commossi per il ricordo fatto dalla figlia di Al Bano e Romina Power, che ha parlato del suo primo giorno di scuola dove ad accompagnare c’era la sorella Ylenia, scomparsa ormai da anni. L’interprete di “Innamorati a Milano”, invece, avrà il compito di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. Non mancherà anche uno spazio ad hoc per soddisfare la curiosità del pubblico grazie all’ex campione de “L’Eredità” e al suo “Massimo Cinque Minuti”.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà una coppia unitissima nella vita privata, ma che in passato ha avuto modo di collaborare anche in ambito professionale. Drupi e la moglie Dorina Dato. I due si sono infatti conosciuti e innamorati quando lei era una delle sue coriste.

Da non perdere poi l’intervento di un cantante che si distingue per essere spesso fuori dagli schemi, ma apprezzato anche perché i suoi interventi sono tutt’altro che scontati: Morgan. Il cantante è arrivato recentemente terzo a “Ballando con le stelle”, ma non ha mancato di polemizzare per questo con i due giurati, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A suo dire, infatti, la vittoria sarebbe spettata di diritto a lui e non ad Arisa, come poi è effettivamente accaduto. Non è escluso quindi che possa tornare a dire la sua sul tema.

Impostazioni privacy