“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Pino D’Angiò e Serena Autieri

Serena Bortone torna in onda alle 14 su Ra1 con “Oggi è un altro giorno”, format che si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv durante la fascia pomeridiana. La giornalista è ormai diventata una presenza fissa nelle case di molti italiane, grazie alla sua capacità di dedicarsi al meglio ai temi di attualità e di mettere a proprio agio gli ospiti che intervengono ad ogni puntata. Questo è certamente uno dei motivi di successo della trasmssione, che proprio ieri ha raggiunto il record di ascolti stagionale.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntaa di oggi

In veste di “affetti stabili” al fianco della conduttrice nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” ci saranno Jessica Morlacchi, Rosanna Lambertucci, Massimo Cannoletta e l’attore Marco Bonini. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sar come di consueto l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su vari temi. L’ex guida turistica, infatti”, curerà il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.

Memo Remigi curerà invece gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglier uno dei cantanti più celebri degli anni ’80: Pino D’Angiò. L’artista ha raggiunto la notorietà con “Ma quale idea“, brano che ottiene grande successo anche all’estero, in modo particolare in Spagna.

Spazio anche a Serena Autieri, da poco tornata in onda su Rai 1 con una nuova edizione di “Dedicato“, programma che ha tenuto compagnia agli italiani nel corso dell’estate.

Da non perdere poi l’intervento di Simona Toni, modella e showgirl, celebre anche come make up artist, come ha avuto modo di mostrare in occasione delle sue presenze a “Detto Fatto“. Lei è nata maschio e dopo i 18 anni ha iniziato il percorso di transizione per diventare donna.

Prevista inoltre un’incursione di Alberto Matano, padrone di casa de “La vita in diretta”, programma leader negli ascolti nella sua fascia oraria.

Impostazioni privacy