Midas, la gattina con quattro orecchie conquista Instagram – VIDEO

[scJWP IdVideo=”9P0zh28X-Waf8YzTy”]

Vive in Turchia, ha quattro mesi e… quattro orecchie. Su Instagram sta spopolando Midas, una gattina con un’anomalia che non influisce sul suo udito ma al tempo stesso la rende unica e speciale. Tanto da permetterle di conquistare in poche settimane, sul social network di casa Meta, quota 40mila follower.

Midas, gattina con quattro orecchie (e una macchia a forma di cuore sul petto)

Oltre alle quattro orecchie, Midas ha anche una macchia a forma di cuore sul petto, altra caratteristica (stavolta più comune) che ha conquistato i fan di tutto il mondo. Ad adottarla una donna turca, Canis Dosemeci, che dopo aver visto le foto della gatta sui social – pubblicate dai dipendenti del rifugio in cui era ospite, che l’avevano salvata dalla strada – non ha esitato a prenderla con sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Midas (@midas_x24)

La gattina vive ora in casa della donna, assieme a un altro gatto e a un cane, con i quali si è tranquillamente ambientata. La signora Dosemeci, ai media locali, ha dichiarato di aver adottato Midas per lanciare un segnale: l’idea è quella di dire a chiunque voglia adottare un animale domestico di farlo pensando all’amore che questo può dare, e non a presunti “difetti”.

Impostazioni privacy