Oggi è un altro giorno, ospiti Patrizia De Blanck e Diego Dalla Palma

Gli utenti che si troveranno davanti alla Tv questo pomeriggio avranno la possibilità di seguire una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno“, format che ha esordito in questa stagione ma che si è alla fine rivelato una scommessa vinta da parte della Rai. In un primo momento, infatti, c’era chi era scettico all’idea di puntare su una trasmissione che coniugasse intrattenimento e attualità, ma soprattutto su una conduttrice come Serena Bortone, pressoché “sconosciuta” al pubblico della rete ammiraglia e invece, con il trascorrere dei mesi, gli ascolti sono cresciuti fino a stabilizzarsi intorno al 13-14% di share. Proprio per questo la rete ha deciso di prolungare il programma fino al 25 giugno (in un primo momento la conclusione era prevista per fine maggio).

L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Rai 1.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di Serena Bortone nella puntata di oggi

Anche nella puntata odierna saranno tre gli “affetti stabili” che siederanno in studio al fianco della conduttrice. La scelta è ricaduta su tre personaggi che sono presenti con cadenza quasi quotidiana: Memo Remigi, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. La presenza dell’ex campione de “L’Eredità” sarà quindi l’occasione per arricchire le proprie conoscenze sui diversi temi nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”.

Per quanto riguarda invece gli ospiti, in studio interverrà Patrizia De Blanck, reduce dalla recente partecipazione al “Grande Fratello Vip”. La contessa è però nota anche per la sua irriverenza. La donna, infatti, ha dimostrato in questi anni di non avere peli sulla lingua in merito a ogni argomento. Recentemente ha sconvolto tutti con una sua dichiarazione in merito alla figlia Giada, a cui è legatissima: “Non penso alla mia morte, ma al dolore che proverà lei quando non ci sarò più io. Ho più di 80 anni, cerco di prepararla all’idea della mia morte” – ha detto in un’intervista.

Spazio poi a Diego Dalla Palma, noto make up artist, conosciuto anche dal pubblico televisivo per le trasmissioni che ha condotto in cui intrattiene spesso personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che approfittano di questa occasione per rivelare aspetti meno noti di sè. Attualmente è in onda su Rai Premium con “Uniche”, format in cui intervista esclusivamente donne.

Ma non è finita qui. Spazio poi al giornalista Aldo Cazzullo, che sarà protagonista di un evento davvero imperdibile, in programma il prossimo 7 giugno. Lo scrittore sarà il commentatore-narratore della serata “A rivedere le stelle” al fianco di Piero Pelù, nei panni di lettore-attore.

Impostazioni privacy