“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Don Backy e Paola Tommasi

Si rinnova alle 14 su Rai 1 l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che può essere considerata una scommessa vinta da parte della rete. In un primo momento, infatti, c’era chi era scettico all’idea di introdiurre in palinsesto in una fascia oraria così particolare una trasmissione che coniugasse attualità e intrattenimento, e invece con il trascorrere dei mesi sono in tanti a a essersi affezionati alla trasmissione e alla sua conduttrice.

Tra le più soddisfatte del riscontro del pubblico c’è ovviamente la padrona di casa dle format, alla sua prima stagione sulla rete ammiraglia Rai: ““Un cambiamento non da poco – sono state le sue parole riportate da Illibraio.it -. Ho sempre trattato le hard news: politica ed economia. Confesso che avevo non pochi dubbi, ma poi mi sono fidata del direttore Coletta, e ho fatto bene. È stata una vera scommessa. Poteva andare malissimo e invece gli ascolti sono ottimi e il pubblico di Raiuno si è affezionato. Non era scontato in una fascia complessa, la più difficile della rete”.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Uno dei punti di forza del programma è dato dalla presenza di quelli che vengono definiti gli “affetti stabili”, tre personaggi che vengono coinvolti nel dibattito e che si occupano di intrattenere il pubblico presente a casa. Molti di loro sono diventati ormai quasi parte del cast fisso e sono più che felici di questa opportunità. Nella puntata di oggi vedremo Jessica Morlacchi, Memo Remigi e Massimo Cannoletta. L’ex voce de I Gazosa e l’interprete di “Innamorati a Milano avranno certamente la possibilità di duettare insieme. All’ex campione de “L’Eredità“, invece, sarà affidato come di consueto il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque minuti”. Quale sarà il tema di oggi?

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, Serena Bortone accoglierà uno dei cantautori italiani più amati, famoso soprattutto negli anni ’60: Don Backy. L’artista ha collezionato tantissimi successi, non solo in ambito musicale, ma anche al cinema, dove ha avuto la possibilità di mettersi in mostra in veste di attore.

Spazio poi alla storia di Paola Tommasi, economista che in passato è stata nello staff di Donald Trump. Attualmente lavora nella redazione del quotidiano ‘Libero”. Ma è soprattutto nel privato che ha fatto una scelta importante, quella di diventare mamma pur senza avere un compagno. Poche settimane fa è infatti nata la piccola Letizia.

Impostazioni privacy