Oggi è un altro giorno, ospiti Chloe Facchini e Massimo Popolizio

Rai 1 Alle 14 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone che ha esordito in palinsesto da questa stagione Tv, ma che mese dopo mese si è guadagnato la fiducia da parte del pubbluco. Determinante è stata certamente anche la “svolta pop” introdotta dalla giornalista e dal suo gruppo di lavoro, che hanno compreso quanto in questa fascia oraria  telespettatori volessero anche momenti all’insegna della leggerezza. Nel corso della trasmissione non manca comunque una parte dedicata all’attualitò, ma volta comunque a cercare di rasserenare gli animi di chi si trova a casa, soprattutto da chi è ormai stremato da mesi di restrizione.

E alla fine la decisione di proseguire fino a fine giugno (in un primo momento questa avrebbe dovuto essere l’ultima settimana di programmazione) è stata più che naturale.

“Oggi è un altro giorno” ospiti della puntata di oggi

Come sanno bene i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” a ogni puntata sono presenti tre “affetti stabili”. Loro siedono nel salotto al fianco della conduttrice e hanno la possibilità di intervenire nel dibattito, ma anche di intrattenere i telespettatori. Molti di loro sono ormai presenti a cadenza quasi quotidiana e si sono guadagnati l’affetto del pubblico. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Romina Carrisi. L’ex campione de “L’Eredità” ha dimostrato versatilità in questa veste per lui inedita e si è confermato ancora una volta una sorta di “Google vivente”. Quale sarà l’argomento di cui si occuperà nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”?

Spazio poi al ritorno di Lino Banfi, che da qualche giorno è entrato a far parte del cast del programma. All’attore pugliese è stata affidata una rubrica di posta dal titolo “Lino Nazionale”. Chi desidera entrare in contatto con lui può farlo tramite un numero Whatsapp dedicato: 366-6167959.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio arriverà Chloe Facchini, lo chef bolognese famoso per la sua partecipazione a “La prova del cuoco”, dove era conosciuto con il nome di Riccardo. Il  41enne è da poco tornato in Tv al fianco di Antonella Clerici a “E’ sempre mezzogiorno” ora che ha quasi concluso il percorso di transizione.

Spazio poi a uno degli attori e doppiatori più amati: Massimo Popolizio. Recentemente i telespettatori hanno avuto modo di seguirlo nella fiction Mediaset “Svegliati amore mio“, dove ha vestito i panni di Ettore. In veste di regista ha invece diretto lo spettacolo teatrale “Ragazzi di vita” con protagonista Lino Guanciale.

Impostazioni privacy