“Oggi è un altro giorno”, la puntata di oggi in onda da Sanremo

È iniziata una nuova settimana, ma questa non può essere considerata certamente come tutte le altre per gli appassionati di musica. Domani, infatti, prende il via il Festival di Sanremo, condotto per la terza edizione consecutiva da Amadeus, che punta a regalare uno spettacolo che possa fare emozionare ii telespettatori. Non a caso, il presentatore ha puntato su un cast di cantanti di tutte le età, in grado di catturare l’interesse di un pubblico variegato. E a differenza di un anno fa anche all’Ariston l’atmosfera sarà diversa: quest’anno, infatti, il teatro potrà essere riempito al 100% della capienza.

Tra le trasmissioni della Tv di Stato che seguiranno con un occhio di riguardo la kermesse canora c’è anche “Oggi è un altro giorno“, che torna in onda come di consueto a partire dalle ore 14. Serena Bortone e tutta la sua squadra si sono infatti trasferiti nella città dei fiori.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Il parterre della puntata di oggi, in onda da Sanremo, sarà decisamente ricco, e non darà modo al pubblico di potersi annoiare. Insieme alla conduttrice ci saranno infatti alcuni personaggi a cui i telespettatori sono ormai affezionati e che sono spesso parte degli “affetti stabili“. Si tratta di Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Samuel Peron.

Al loro fianco ci sarà poi Antonio Mezzancella, che si è fatto cooscere e apprezzare a “Tale e Quale Show” per la capacità di interpretare alcuni tra i cantanti più famosi.

E in una settimana come questa non poteva mancare un cantante che ha vissuto in prima persona l’emozione che si respira all’Ariston: Valerio Scanu. Il cantante ha partecipato per due volte al Festival, nel 2010 vincendo con il brano “Per tutte le volte che…” e nel 2016 con “Finalmente piove“.

Nello studio allestito al Teatro del Casinò non può mancare poi un vero intenditore di musica come Marino Bartoletti. Il giornalista proverà a dire la sua su chi possa essere tra i favoriti per la vittoria finale. Risate assicurate poi grazie all’intervento di Gabriele Cirilli.

Impostazioni privacy