Oggi è un altro giorno, ospiti Orso Maria Guerrini e Arianna Bergamaschi

Hai qualche ora libera nel corso del pomeriggio e vorresti passarla davanti alla Tv? Tra le proposte inserite in palinsesto c’è “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda alle 14 su Raiuno che proseguirà fino alla fine della prossima settimana. Anche la puntata di ieri ha avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti a conferma di come siano in tanti ad apprezzare gli argomenti trattati.

I momenti all’insegna della leggerezza non mancano mai grazie ai vari ospiti che intervengono in studio, ma ci sono praticamente con cadenza quotidiana anche interessanti spunti di riflessione. Particolarmente toccante è stata ad esempio la storia di Luca Trapanese che, da single e omosessuale, ha deciso nel 2017 di adottare Alba, una bambina affetta dalla sindrome di Down che era stata abbandonata alla nascita. In un primo momento l’uomo era stato scelto per l’affido, ma successivamente ha fatto richiesta di adozione. Un’esperienza che lo sta riempiendo di gioia giorno dopo giorno.

“Oggi è un altro giorno” puntata di oggi: ospiti di Serena Bortone

Quali saranno gli “affetti stabili” al fianco di Serena Bortone? La conduttrice va sul sicuro e punta su un trio ormai consolidato come quello composto da Massimo Cannoletta, Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Top secret l’argomento di cui parlerà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”. Questa sarà però certamente l’occasione per soddisfare la curiosità del pubblico su temi di interesse generale di cui si parla pochissimo.

Per quanto riguarda invece gli ospiti, nella puntata di oggi la conduttrice avrà modo di intervistare uno degli attori che ha scritto la storia del cinema italiano, che ha al suo attivo più di 100 film: Orso Maria Guerrini.

Spazio poi a un’artista che, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato di essere particolarmente versatile: Arianna Bergamaschi. In passato è stato uno dei volti della Disney, ma ha avuto modo di mettersi in mostra anche come attrice in teatro e in Tv, oltre che come conduttrice.

I fedelissimi del programma sono però chiamati a fare il conto alla rovescia e costretti a chiedersi: ma “Oggi è un altro giorno” quando finisce? La conclusione di questa stagione di esordio è ormai prossima e prevista il 25 giugno. Non sembrano esserci però grandi dubbi su una conferma in palinsesto dal prossimo settembre.

Impostazioni privacy