“Oggi è un altro giorno”, ospiti Carolina Crescentini e Paolo Vallesi

Nuovo appuntamento alle 14 con “Oggi è un altro giorno”, in onda come di consueto alle 14 su Rai 1 con la conduzione di Serena Bortone, che sta ottenendo un riscontro sempre più importante tra il pubblico presente durante la Tv nella fascia pomeridiana Anche ieri, infatti, si è riusciti ad andare oltre i 2 milioni di telespettatori, con uno share pari al 13,9%.

In studio al fianco della giornalista ci sarà anche nella puntata odierna Memo Remigi, che si occuperà degli intermezzi musicali al pianoforte.

Non mancherà lo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“, curato dall’ex campione de “L’Eredità” Massimo Cannoletta.

“Oggi è un altro giorno”: gli ospiti di Serena Bortone

Si preannuncia anche oggi una puntata davvero interessante, pensata per alternare momenti di spettacoli a quelli di approfondimento, come da tradizione del programma.

In studio sarà presente Francesca Parisella, giornalista classe 1977 che vanta un passato da inviata a Mediaset nelle trasmissioni “Matrix” e “Quarta Repubblica”, al timone da domani del nuovo talk in onda in prima serata su Rai 2, “Anni 20. Il programma non parlerà solo di politica ma anche di attualità. L’obiettivo della redazione è infatti quello di parlare anche di temi di interesse comune, destinati a fare discutere il pubblico. Tra questi, la diffusione delle influencer, un “lavoro” sempre più diffuso ma che fa discutere per l’esposizione mediatica senza tropi filtri.

Serena Bortone accoglierà poi Carolina Crescentini, che sarà in Tv questa sera nel film di Rai 1 “La bambina che non voleva cantare” dove intepreta Viviana, la madre di Nada. L’attrice è stata recentemente protagonista anche di un’altra fiction Rai di grande successo, “Mare Fuori” (la serie tornerà con una seconda stagione). Qui vestiva i panni di Paola, la direttrice dell’istituto penale minorile dove sono ambientate le vicende.

A loro si unirà poi anche Paolo Vallesi, uno dei cantautori più amati. L’artista ha trionfato a Sanremo nel 1991 nella categoria “Nuove Proposte” con “Le persone inutili“. L’anno successivo è poi tornato all’Ariston, dove si è esibito con uno dei suoi brani più famosi, “La forza della vita“. Il cantante commenterà l’edizione del Festival che si è da poco conclusa con la vittoria a sorpresa dei Maneskin.

Previsto anche un approfondimento legato all’attualità grazie all’ex Ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia. Il politico non mancherà di dare il suo punto di vista sui primi provvedimenti presi dal nuovo governo Draghi, ma potrebbe anche raccontare alcuni risvolti della sua vita privata. L’onorevole è infatti sposato con Nunzia De Girolamo, ora in Tv con “Ciao Maschio”.

Impostazioni privacy