“Oggi è un altro giorno”, Lino Banfi debutta nel cast

Inizia una nuova settimana e si rinnova l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. In una delle scorse puntate la giornalista ha ufficializzato una notizia importante: la trasmissione proseguirà fino al prossimo 25 giugno e non terminerà più a fine maggio, come previsto in un primo momento. Una scelta importante da parte dell’emittente, che premia il format che ha debuttato lo scorso settembre. Non a caso, anche gli ascolti sono ormai sempre più stabili: ogni giorno lo share è intorno al 13-14%.

E non è escluso, ma anzi sempre più probabile, l’idea di poter rivedere la conduttrice anche nella nuova stagione Tv, al via da settembre.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

In occasione della puntata di oggi di “Oggi è un altro giorno” ci sarà una novità davvero importante, che era stata anticipata da alcune indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi. In studio sarà infatti presente Lino Banfi. L’attore, amatissimo anche dai più piccoli per il ruolo di Nonno Libero in “Un medico in famiglia” sarà infatti una presenza fissa due volte a settimana e potrà comunicare con il pubblico da casa. Entrare in contatto con l’attore sarà davvero semplicissimo: è infatti disponibile un numero Whatsapp 366-6167959.

Confermata tra gli “affetti stabili” anche una cantante che è ormai diventata di casa per chi segue assiduamente la trasmissione: Jessica Morlacchi. Al fianco dell’ex voce de I Gazosa ci saranno anche altri due personaggi ormai amatissimi dal pubblico, Massimo Cannoletta e Memo Remigi. Anche in questa occasione l’ex campione de “L’Eredità” curerà il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“, in cui cercherà di soddisfare la curiosità su vari argomenti. L’interprete di “Innamorati a Milano”, invece, si occuperà come di consueto degli intermezzi musicali al pianoforte.

Il primo degli ospiti di giornata sarà invece uno dei personaggi Tv più amati, Simona Ventura.

La Bortone intervisterà poi un altro degli attori più amati, Alessio Boni, in onda ogni domenica su Rai 1 con la seconda stagione de “La compagnia del cigno“. Il cast della fiction è davvero ricchissimo e comprende anche, tra gli altri, Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli e Fabrizio Coniglio.

Impostazioni privacy