“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Enzo Decaro e Sabina Guzzanti

Inizia una nuova settimana per “Oggi è un altro giorno”, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1 con la conduzione di Serena Bortone. La trasmissione con il trascorrere dei mesi si è guadagnata la fiducia del pubblico, che la considera un appuntamento fisso durante le ore pomeridiane. La formula, che punta a unire intrattenimento e attualità, è ormai consolidata e vincente (lo share si è ormai stabilizzato tra il 13 e il 14%).

Tra le scelte che si sono rivelate azzeccate c’è anche quella di puntare sui cosiddetti “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che sono presenti in studio e che prendono parte al dibattito con gli altri ospiti presenti in studio. Molto spesso la loro diventa una presenza quasi fissa e questo permette così ai telespettatori di affezionarsi maggiormente.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della puntata di oggi

Tra gli “affetti stabili” di “Oggi è un altro giorno” ci sarà Jessica Morlacchi, che sarà presente in studio tutta la settimana, come ha annunciato la stessa cantante tramite il suo profilo social. L’ex voce dei Gazosa ha ormai una sintonia sempre più forte con Serena Bortone, che ha svelato pochi giorni fa di avere una “obiettivo” da portare avanti: “Devi sapere che ho una ‘missione’ far fidanzare Jessica entro la fine del programma. Quindi sei uno dei candidati” – ha detto la conduttrice a Pierpaolo Spollon, che è stato al gioco, pur senza svelare se al momento sia fidanzato o meno.

Al suo fianco ci saranno Massimo Cannoletta e Gigliola Cinquetti. L’ex campione de “L’Eeredità” curerà il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”: di cosa si occuperà questa volta?

Non mancheranno ovviamente, come di consueto, gli intermezzi musicali curati da Memo Remigi.

Tra gli ospiti della puntata odierna ci sarà poi Enzo Decaro, un attore versatile e in grado di alternarsi tra ruoli più comici e altri più intensi. Tra i suoi ultimi lavori c’è “L’amore strappato“, diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. In quell’occasione vestiva i panni di un papà accusato ingiustamente di avere abusato la sua bambina e pronto a tutto per far emergere la verità.

Spazio poi a un’altra interprete versatile, Sabina Guzzanti, spesso finita al centro delle critiche anche per i suoi sketch incentrati sulla satira politica.

Impostazioni privacy