“Domenica In”, gli ospiti di oggi: Carlo Verdone e Luisa Ranieri

Domenica In”, giunta alla 24esima puntata stagionale, è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori, che apprezzano la formula del programma, che consente di trascorrere la giornata di festa con un clima il più possibile sereno, nonostante le difficoltà che ormai da tempo si trova a vivere il nostro Paese. Tra i motivi del suo successo c’è certamente la conduttrice: Mara Venier si conferma infatti una perfetta padrona di casa, in grado di accogliere al meglio sia gli esperti che intervengono per dare aggiornamenti sulla pandemia, sia i colleghi del mondo dello spettacolo, con cui spesso può vantare un vissuto importante.

E anche questa volta le emozioni e gli spunti di riflessione non mancheranno sicuramente.

Domenica In – Gli ospiti della puntata di oggi

Come accade ormai da mesi, gli ospiti di Mara Venier a “Domenica In saranno pronti a intervenire in parte in studio e in parte in collegamento. Particolarmente attesa è la presenza di Carlo Verdone, che presenterà il suo libro “La carezza della memoria”, in cui racconta i momenti più importanti della sua vita.

Da non perdere anche l’intervista con Luisa Ranieri, protagonista della nuova fiction Rai in onda in serata sulla rete ammiraglia, “Le indagini di Lolita Lobosco” (in onda dalle 21.25). L’attrice recita al fianco di Lunetta Savino, Filippo Scicchitano e Giulia Fiume. La storia è tratta dai romanzi di Gabriella Gesini. Il marito dell’attrice, Luca Zingaretti, è uno dei produttori.

Laura Chiatti e Chiara Francini presenteranno invece il loro ultimo film “Addio al nubilato”, disponibile in streaming dal 24 febbraio. Nel cast anche Antonia Liskova (Eleonora), Jun Ichikawa (Akiko), amatissime dai fan di un’altra fiction della Tv di Stato, “L’allieva”.

Risate garantite invece grazie agli sketch di Vincenzo De Lucia, comico che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare grazie a “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino, in onda ogni settimana su Rai 2. Non mancherà uno spazio dedicato alla musica: il cantautore Andrea Sannino interpreterà il suo ultimo singolo “Voglia”.

Domenica In

Spazio anche all’attualità

Come accade ormai sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, Mara dedica parte del programma anche all’attualità, con l’obiettivo di dare informazioni ai telespettatori sull’evoluzione della pandemia.

Il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, e, in collegamento, il Prof. Infettivologo Matteo Bassetti, daranno aggiornamenti sull’andamento della campagna vaccinale e sulle indicazioni da seguire per prevenire i contagi. Interverranno in questo spazio Ornella Muti e il giornalista Alessandro Sallusti, risultato da pochi giorni positivo al Coronavirus.

Impostazioni privacy