“Domenica In”, gli ospiti: Ermal Meta e Alvaro Soler

Domenica In” è giunto al suo 35esimo appuntamento stagionale, ma continua a essere un appuntamento imperdibile nella sua fascia oraria, nonostante la concorrenza non manchi (Serie A compresa, giunta alle battute finale). E anche la puntata di oggi si preannuncia davvero interessante,

La formula scelta dalla redazione resta sempre la stessa: la prima parte con l’intervento di alcuni esperti dedicato all’andamento dell’epidemia e dalla campagna vaccinale, mentre la seconda è dedicata all’intrattenimento con la presenza in studio di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

In quello che è ormai diventato “lo spazio Covid” in apertura di trasmissione Mara accoglierà in studio il sottosegretario al Ministero della salute Pierpaolo Sileri, insieme con lui il Professor Francesco Vaia. In collegamento da Milano l’ormai ex direttore del Giornale Alessandro Sallusti ed ora direttore di Libero e la giornalista Rai Giovanna Botteri. Sempre in collegamento ci sarà il cantante Peppino Di Capri, che svelerà come sta vivendo questo periodo complesso che sta attraversando il nostro Paese.

Non mancherà un approfondimento su uno dei casi di cronaca di cui si sta parlando con particolare attenzione in questi giorni, quello di Denise Pipitone. La bambina è scomparsa a quattro anni da Mazara del Vallo, in Sicilia, il 1° settembre 2004. Nel dibattito con gli ultimi aggiornamenti interverranno la mamma della bambina, Piera Maggio, il conduttore de “La vita in direttaAlberto Matano e l’avvocato Giacomo Frazzitta.

Previsto inoltre un omaggio a Sandra Milo, che ha da poco conquistato il David di Donatello alla carriera.

Anche in questa puntata spazio alla musica con la presenza di Ermal Meta, che interpreterà il suo nuovo singolo “Uno”, e di Alvaro Soler. Anche il cantante spagnolo farà ascoltare la sua ultima canzone, “Magia”.

Da non perdere poi lo spazio dedicato a Francesco Nuti, che ha da poco festeggiato il suo compleanno. L’attore è ormai da anni lontano dai riflettori per problemi di salute, ma può contare sul sostegno costante di due persone a lui molto care. Si tratta della figlia Ginevra e dall’attrice Anna Maria Malipiero (ex protagonista di “Vivere”), che è stata per otto anni la sua compagna.

Impostazioni privacy