“Domenica In”, gli ospiti: Fedez, Francesca Michielin e Pupo

Appuntamento alla 14 su Rai 1: anche questa settimana Mara Venier alternerà attualità e intrattenimento

Domenica In
newsby Ilaria Macchi11 Aprile 2021


Domenica In”, giunta al suo trentunesimo appuntamento stagionale, è ormai diventata un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, nonostante ora la concorrenza si sia fatta più “agguerrita” su Canale 5, dove ora “Domenica Live” ha una durata più lunga rispetto a prima. Mara Venier, che resterà in onda fino a fine giugno, ha così predisposto una puntata che certamente catturerà l’interesse del pubblico grazie all’ormai consolidata formula che mescola attualità e intrattenimento.

L’orario di inizio del programma resta sempre lo stesso: si parte alle ore 14 su Rai 1.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La prima parte di “Domenica In” sarà come di consueto dedicata al Covid e agli aggiornamenti sulla campagna vaccinale. Si punta così a tranquillizzare la popolazione, ormai stremata da mesi di restrizioni. In studio saranno così presenti il direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli di Roma Luca Richeldi,  il Professor Matteo Bassetti e il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Mara Venier intervisterà poi Pupo, che ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera, oltre ad aprire il suo cuore su alcuni aspetti meno noti della sua vita privata. Il cantante è reduce dall’esperienza in veste di opinionista al “Grande Fratello Vip” al fianco di Antonella Elia e ha mostrato in diverse occasioni il suo sarcasmo. Questa sarà l’occasione anche riascoltare alcuni dei suoi brani più celebri, oltre che per ascoltare una nuova canzone che lui ha voluto dedicare alla mamma.

Spazio poi ad altri due cantanti, reduci dal secondo posto al Festival di Sanremo, Fedez e Francesca Michielin. I due hanno mostrato un’ottima sintonia sul palco e ci faranno riascoltare nuovamente la loro “Chiamami per nome”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Non mancherà l’occasione anche per lasciarsi andare alle risate. Queste saranno assicurate grazie ad Enrico Brignano, che racconterà qualche aneddoto sul suo show “Un’ora sola vi vorrei”, tornato in onda su Raidue ogni settimana. In questa occasione l’attore ha voluto al suo fianco la compagna Flora Canto, che a breve lo renderà papà per la seconda volta. Emozioni assicurate poi nel faccia a faccia tra la conduttrice e Rita Dalla Chiesa.

Spazio poi alle imitazioni di Vincenzo De Lucia, che si è fatto conoscere dal pubblico a “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino.


Tag: Domenica InEnrico BrignanoFedezFrancesca MichielinMara VenierPupoVincenzo De Lucia