“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio arriva Liana Orfei

Alle 14 su Raiuno andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di “Oggi è un altro giorno”. Il programma condotto da Serena Bortone che nei mesi passati è riuscito a guadagnarsi la fiducia del pubblico. Dopo una più che normale fase di rodaggio iniziale (in quella fascia oraria era in palinsesto un format di intrattenimento come “Vieni da me” con Caterina Balivo) il format è stato premiato negli ascolti e ha raggiunto uno share medio del 13-14%.

La formula scelta, che punta a un mix tra intrattenimento e attualità, entrambe fondamentali in un periodo come quello che stiamo vivendo, si è quindi rivelata vincente.

“Oggi è un altro giorno” oggi: ospiti della nuova puntata

Anche in questa nuova edizione di “Oggi è un altro giorno” sono stati confermati gli “affetti stabili”, ovvero alcuni personaggi che vengono poi coinvolti nel dibattito. Alcuni di loro sono presenti con cadenza quasi quotidiana e sono riusciti a guadagnarsi l’affetto dei fedelissimi del programma. Nella puntata di oggi avremo la possibilità di vedere Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e l’attore de “Il paradiso delle Signore” Pietro Masotti. L’ex campione de “L’Eredità”, come da tradizione, curerà il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti”. Ancora top secret il tema di cui si occuperà.

Memo Remigi, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. L’interprete di “Innamorati a Milano” presto avrà inoltre la possibilità di farsi conoscere dal pubblico in una veste per lui totalmente inedita. Come annunciato ieri da Milly Carlucci, infatti, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, è previsto l’arrivo in studio di Liana Orfei, figlia di Paride Orfei, sorella del domatore Nando e del lanciatore di coltelli Rinaldo e cugina di Moira.

Spazio poi al giornalista e scrittore Aldo Cazzullo, autore di ‘Il posto degli uomini. Dante in Purgatorio dove andremo Tutti’.

Impostazioni privacy