“Oggi è un altro giorno”, ospiti Mariangela D’Abbraccio e Anna Falchi

Inizia una nuova settimana, la penultima di questa lunghissima e soddisfacente stagione, per “Oggi è un altro giorno”, che sarà regolarmente in onda alle 14 su Rai 1. Il bilancio della conduttrice, Serena Bortone, non può che essere positivo pur essendo alla sua prima esperienza sulla rete ammiraglia e in un programma che coniugasse intrattenimento e attualità: la giornalista, infatti, ha dimostrato di essere versatile e ha messo sempre a proprio agio gli ospiti intervenuti nel suo studio.

Non ci sono ancora conferme ufficiali. Ma non sembrano esserci grandi dubbi all’idea di rivedere il format a partire dal prossimo settembre. Il pubblico, infatti, difficilmente scende al di sotto del 13-14% di share.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Il trio di “affetti stabili” presenti nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è composto da tre personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato e che ha imparato a conoscere bene. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, Jessica Morlacchi e Memo Remigi.

L’ex voce de I Gazosa si sente ormai sempre più a suo agio nel salotto di Serena Bortone e non ha mancato di invitare i suoi follower a seguire oggi il programma.

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, la conduttrice intervisterà unìattrice versatile, che ha avuto modo di recitare soprattutto in teatro, ma che a lungo è stata anche una delle interpreti più amate di “Un posto al sole“: Mariangela d’Abbraccio.

Spazio poi ad Anna Falchi, che terrà compagnia al pubblico con “Uno Weekend“, format che sarà ogni sabato e domenica su Rai 1 a partire dal 3 luglio. Al suo fianco ci sarà Beppe Convertini. Ma non solo: sarà lei con ogni probabilità (manca l’ufficialità) a sostituire Giancarlo Magalli alla guida de “I Fatti Vostri”.

La conduttrice intervisterà poi lo scrittore Walter Siti, che ha da pcoo pubblicato il suo ultimo libro “Contro l’imoegno. Riflessioni sul bene in letteratura”. Il suo esordio letterario è però piuttosto recente, nel 1994, anno in cui ha compiuto 47 anni; da allora ha realizzato dieci romanzi. Il saggista ama avere un rapporto trasparente con i suoi lettori e ha confessato di avere un marito “segreto”, a cui è legato dal 2011. Nel 2016 i due si sono uniti civilmente, ma il suo consorte, come ama definirlo lui, non ha ancora avuto il coraggio di parlare apertamente del loro rapporto.

Impostazioni privacy