“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Beppe Carletti e Oriella Dorella

Chi si trova davanti alla Tv nella fascia pomeridiana avrà la possibilità di seguire una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda alle 14 su Rai 1. Il programma mese dopo mese è cresciuto e ha ottenuto un riscontro sempre più importante da parte del pubblico e appare quindi sempre più probabile una sua conferma anche nella prossima stagione Tv. Per il momento la giornalista non si è sbilanciata a riguardo, ma non sembrano esserci grandi dubbi.

Oltre ai momenti più “leggeri” non mancano gli spazi dedicati all’attualità, che permettono di capire meglio il periodo che stiamo vivendo. In questi giorni si è parlato, ad esempio, delle polemiche nate per gli assembramenti dei tifosi dell’Inter, che domenica si sono radunati in piazza Duomo a Milano subito dopo la conquista matematica del titolo. Un comportamento da condannare, come ha sottolineato l’infettivologo dell’ospedale Sacco Massimo Galli, che può avere conseguenze gravi a livello epidemiologico.

“Oggi è un altro giorno” Rai 1: ospiti della puntata di oggi

Come da tradizione, anche nella puntata odierna saranno tre gli “affetti stabili” che siederanno al fianco della conduttrice. La scelta è ricaduta su tre personaggi che già in passato sono stati parte del cast fisso di “Oggi è un altro giorno”. Si tratta di Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Gigliola Cinquetti.

Al pianoforte troveremo come di consueto Memo Remigi.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata in studio interverrà un personaggio che ha scritto la storia della musica: Beppe Carletti, il fondatore dei Nomadi.

Successivamente la Bortone accoglierà Oriella Dorella, storica ballerina e celebre étoile del Teatro La Scala di Milano. Da qualche tempo l’artista milanese è una delle “tutor” di “Detto Fatto“, dove dà suggerimenti su come mantenersi in forma a chi non è più giovanissimo.

Impostazioni privacy