“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Stefano Pesce e il cast di “DOC-Nelle tue mani”

Serena Bortone sarà in onda anche questo pomeriggio a partire dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Oggi è un altro giorno”, che può essere ormai considerato uno dei fiori all’occhiello del palinsesto della Tv di Stato. La trasmissione è infatti considerata un punti di riferimento per diversi telespettatori, sia per chi desidera vivere momenti all’insegna della leggerezza sia per chi vuole essere informato su quanto accade intorno a noi. Non mancano mai di intervenire in trasmissione esperti ed esponenti in rappresentanza di maggioranza e opposizione.

Anche gli ascolti della puntata di ieri sono stati più che positivi.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” oggi saranno presenti Carolina Rey, Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Romina Carrisi e Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano”, che sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in trasmissione, curerà come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio parte del cast di “DOC – Nelle tue mani 2“, fiction campione di ascolti della rete in onda questa sera con la seconda puntata. Gran parte del merito è certamente degli attori, ma anche della trama, che è in grado di toccare il cuore dei telespettatori e che si ispira a una storia vera.  Questa sarà così l’occasione per conoscere meglio Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Elisa D’Eusanio e Marco Rossetti.

Spazio poi a un altro attore polivalente, che si sta ritagliando un ruolo sempre più ampio in Tv e al cinema: Stefano Pesce. Tra i suoi ruoli più importanti ci sono quello di Luciano Ligabue nel film da “Zero a Dieci”, dove è stato fortemente voluto dal cantante.

Non mancherà poi uno spazio dedicato all’attualità e alle misure restrittive che i cittadini sono chiamati a rispettare in questo periodo.

Impostazioni privacy