“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti di Serena Bortone nella nuova puntata

Si chiude oggi la settimana per “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone in onda alle 14 su Raiuno. Il format offre sempre spunti importanti di riflessione sull’attualità, ma non manca anche di far divertire il pubblico con momenti all’insegna della leggerezza. Nel corso delle puntate intervengono così spesso esponenti della politica, sia della maggioranza sia dell’opposizione, per dare un’opinione sulle decisioni che vengono prese dal governo in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Proprio per questo ieri si è parlato a lungo della norma che renderà obbligatorio il Green Pass a partire dal 15 ottobre per i lavoratori pubblici e privati, scelta che però non è stata accolta in modo favorevole da parte della popolazione.

A confermare quanto il format sia gradito dal pubblico ci sono gli ascolti.

 

“Oggi è un altro giorno”: ospiti della puntata di oggi

Anche in questa puntata di “Oggi è un altro giorno” non mancheranno gli “affetti stabili” presenti in studio al fianco della conduttrice. La scelta questa volta è ricaduta su Maurizio Vandelli, Beppe Convertini (attualmente al timone di “Linea Verde”) e “Le Twins” Ylenia e Nicole Burato.

Gli intermezzi musicali al pianoforte, invece, saranno curati come di consueto da Memo Remigi. L’interprete di “Innamorati a Milano” sta dimostrando grande versatilità e ironia e si sta facendo apprezzare anche dal pubblico più giovane. E ora è pronto a mettersi in gioco a “Ballando con le stelle”, al via a ottobre su Raiuno.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà due sorelle unite nella vita e spesso anche nel lavoro: Brigitta e Benedicta Boccoli.

Spazio poi al regista Mario Martone, reduce dal successo al Festival di Venezia, dove ha presentato il film “Qui rido io” con protagonista Toni Servillo. Al suo fianco ci sarà anche Antonia Truppo, nel cast della pellicola acclamata al Lido.

Impostazioni privacy