“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: in studio I Camaleonti

È una giornata prefestiva, ma “Oggi è un altro giorno” non lascia solo il suo pubblico e ha predisposto una puntata davvero interessante per chi vorrà trascorrere parte del suo pomeriggio davanti alla Tv. Il programma è ormai diventato sempre più seguito, come confermano gli ascolti, che non scendono mai al di sotto del 13-14% di share. Gran parte del merito è certamente della formula della trasmissione, che punta a coniugare intrattenimento e attualità. Chi si sintonizza davanti al piccolo schermo ha infatti modo di vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma anche di essere informato su quello che accade nel nostro Paese.

L’appuntamento con Serena Bortone e i suoi ospiti è fissato anche oggi per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti di oggi di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” oggi ritroveremo in studio alcuni personaggi a cui i fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sono ormai affezionati. La scelta è ricaduta su Jessica Morlacchi, Pino Strabioli, Massimo Cannoletta, Memo Remigi e il ballerino storico di “Ballando con le stelle” Samuel Peron. Ancora top secret il tema di cui si occuperà l’ex campione de “L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti“. L’interprete di Innamorati a Milano“, invece, curerà come di consueto gli intermezzi musicali al pianoforte.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà una delle band più longeve nella storia della musica italiana: I Camaleonti.

Gran parte della puntata sarà poi dedicata all’attualità, aspetto fondamentale ora che ci si avvicina per molti al ritorno a scuola e al lavoro. In questo spazio interverrà il Consigliere Scientifico del Ministro della Salute, Walter Ricciardi, che parlerà delle nuove misure a cui sta lavorando al governo. Si fa strada, infatti, la possibilità di un obbligo vaccinale per tutti i lavoratori, ritenuto fondamentale per ridurre il numero dei contagi, ormai sempre più elevato.

Da non perdere poi l’intervento dell’arcivescovo di Bologna, il Cardinale Carlo Maria Zuppi.

Impostazioni privacy