“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Caterina Caselli e Fausto Leali

Serena Bortone e la sua squadra saranno in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno

Oggi è un altro giorno
Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi10 Febbraio 2022


“Oggi è un altro giorno” si conferma come uno dei punti di forza del daytime di Raiuno con ascolti positivi puntata dopo puntata. La trasmissione condotta da Serena Bortone anche in questa settimana post sanremese sta ottenendo un riscontro più che positivo sia in termini di aacolto sia per quanto riguarda i commenti sui social, a conferma di come la giornalista e la sua squadra siano ormai diventati di casa per i telespettatori. Anche in questo appuntamneto, previsto alle ore 14 su Raiuno, si punta ad alternare intrattenimento e attualità.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo degli “affetti stabili” ha da sempre una grande importanza per “Oggi è un altro giorno” e in queste ultime puntate è diventato ancora più nutrito. La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Valerio Scanu, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi e Antonio Mezzancella. L’ex campione de “L’Eredità” curerà come di consueto il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti” volto a soddisfare la curiosità del pubblico su un tema a piacere. Top secret l’argomento odierno. I due cantanti e musicisti, invece, duetteranno insieme interpretando alcune delle canzoni più belle.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, in arrivo in studio una cantante che ha scritto la storia della musica italiana, oggi in veste di produttrice discografica: Caterina Caselli. Questa sera Raitre proporrà un documentario a lei dedicato dal titolo “Caterina Caselli – Una vita, 100 vite”.

Spazio a un altro cantante che ha vissuto in prima persona l’emozione che si prova sul palco dell’Ariston: Fausto Leali. Questa sarà quindi l’occasione per conoscere anche la sua opinione su quanto accaduto al Festival la scorsa settimana e sulla vittoria di Blanco e Mahmood con “Brividi”.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone