“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Nunzia De Girolamo e Ditonellapiaga

Il daytime di Raiuno comprende programmi che stanno facendo registrare un ottimo gradimento da parte del pubblico e “Oggi è un altro giorno” è sicuramente tra questi. Serena Bortone può infatti ormai essere considerata quasi di casa per tantissimi telespettatori che si trovano davanti alla Tv nel corso del pomeriggio, come confermano sia gli ascolti sia il riscontro sui social nel corso della diretta. La scelta di realizzare la trasmissione la scorsa settimana da Sanremo si è dimostrata più che positiva, con uno share che ha sfiorato il 20%. Inevitabilmente, anche in queste puntate si continua a parlare della kermesse canora, alternando questo momento con uno spazio dedicato all’attualità.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14.

 

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il gruppo degli “affetti stabili” sta ormai diventando sempre più nutrito e comprende personaggi che si sentono a proprio agio a “Oggi è un altro giorno”. Oggi ritroveremo così Valerio Scanu, Natalia Titova, Samuel Peron,  Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Jessica Morlacchi, Antonio Mazzencella e Memo Remigi. Questi ultimi avranno il compito di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. L’ex campione de “L’Eredità, invece, intratterrà i telespettatori con il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti, trasformato recentemente in un quiz.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, in studio interverrà una delle ultime protagoniste di questa edizione del Festival: Ditonellapiaga. La giovane cantante, alias Margherita Carducci, si è presentata in gara in coppia con Donatella Rettore con “Chimica“.

Spazio poi al direttore d’orchestra Enrico Melozzi, che ha accompagnato i Maneskin un anno fa con “Zitti e buoni“, oltre ad avere arrangiato il brano che ha permesso alla band di conquistare l’Eurovision Song Contest. Da non perdere anche l’intervista a Carmelo Patti, direttore d’orchestra che ha seguito i vincitori di questa edizione, Blanco e Mahmood, oltre ad Aka7even.

La puntata si concluderà poi con Nunzia De Girolamo, che ha ormai lasciato la politica e pronta a tornare in onda con la nuova edizione di “Ciao Maschio“. L’appuntamento è fissato per sabato 12 febbraio in seconda serata su Raiuno.

Impostazioni privacy