“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Carlo Verdone ed Eleonora Giorgi

Serena Bortone può ormai essere considerata uno dei volti più amati dal pubblico di Raiuno, grazie al successo costante che sta ottendo il suo “Oggi è un altro giorno”, che torna in onda anche oggi alle ore 14 sulla rete ammiraglia della Tv di Stato. Il format, che punta a unire intrattenimento e attualità, è ormai considerato un punto di riferimento per chi vuole trascorrere parte del proprio pomeriggio all’insegna del relax e spesso arriva a raggiungere anche punte pari al 15% di share.

Risultati di questo tipo non possono che rendere orgogliosa la giornalista, che sta dimostrando una versatilità che in pochi si sarebbero aspettati (prima si era occupata prevalentemente di politica). “Non potrei essere più soddisfatta – ha detto in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ -. Abbiamo gli ascolti più alti in questa fascia oraria per Raiuno degli ultimi anni. Raccontando storie, anche private e familiari, che possano restituire un pezzo di storia del Paese. E partendo sempre dall’attualità, dai temi di interesse comune”,

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

In veste di “affetti stabili” nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” troveremo una serie di personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Romina Carrisi, Memo Remigi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e la coppia Natalia Titova-Massimiliano Rosolino. L’interprete di “Innamorati a Milano” avrà il compito, come di consueto, di curare gli intermezzi musicali al pianoforte. Ancora top secret, invece, il tema di cui si occuperà l’ex campione de “‘L’Eredità” nel suo spazio divulgativo “Massimo 5 Minuti“.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà in studio uno degli attori e registi più amati: Carlo Verdone. Questa sarà l’occasione anche per celebrare i 40 anni di uno dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano: “Borotalco“. Al fianco dell’artista ci saranno infatti Eleonora Giorgi e Rossella Infanti, la figlia di Angelo Infanti, che vestiva i panni di uno dei personaggi cult della pellicola, Manuel Fantoni.

Non mancherà poi, come da tradizione del programma, uno spazio ad hoc dedicato all’attualità. E in una giornata come quella di oggi non poteva mancare un ricordo della tragedia della Costa Concordia, avvenuta dieci anni fa. Questa sera su Raidue andrà in onda un documentario dedicato, in cui si ricostruiranno i fatti grazie anche al supporto di testimonianze inedite.

Impostazioni privacy