“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti: Francesca Alotta e Federico Zampaglione

Si rinnova alle ore 14 su Rai 1 l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone che si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico che si trova davanti alla Tv durante il pomeriggio. A suscitare il gradimento dei telespettatori è certamente la formula della trasmissione. Oltre ai momenti dedicati all’intrattenimento, ce ne sono altri incentrati sull’attualità in modo tale da capire meglio quello che accade intorno a noi. Periodicamente intervengono in studio anche diversi politici, in rappresentanza sia della maggioranza sia dell’opposizione, per esprimere giudizi sui provvedimenti introdotti nel nostro Paese.

Grande attenzione viene inoltre riservata anche ai libri in uscita.

“Oggi è un altro giorno”: ospiti in studio della puntata di oggi

Al fianco della conduttrice, nello studio di “Oggi è un altro giorno”, saranno presenti in veste di “affetti stabiliMassimo Cannoletta, Carolina Rey, Pino Strabioli e Natalia Titova. L’ex campione de “L’Eredità” approfitterà come di consueto dell’occasione per curare il suo spazio divulgativo dal titolo “Massimo Cinque Minuti“. Quale sarà l’argomento? Al momento è ancora tutto top secret.

Memo Remigi, invece, curerà gli intermezzi musicali al pianoforte. Non è escluso che il cantante possa dare anche qualche anticipazione sulla sua prossima esibizione a “Ballando con le stelle. L’artista milanese è sempre più a suo agio anche nell’inedita veste di ballerino ed è uno dei più amati del pubblico. Il merito è certamente anche della sua partner, Maria Ermachkova, con cui ha costruito un ottimo feeling.

Per quanto riguarda invece gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà Francesca Alotta, grande protagonista nell’ultima edizione di “Tale e Quale Show“, dove ha ottenuto il secondo posto. La cantante, celebre per la partecipazione al Festival di Sanremo assieme ad Aleandro Baldi con “Non amarmi“, è ora pronta a rilanciarsi con un nuovo singolo, “Diversa“.

Spazio poi a un artista a 360 gradi, che si è fatto conoscere dal pubblico come leader dei Tiromancino, ma che ora affianca all’attività da musicista anche quella di regista: Federico Zampaglione. Il cantante ha pubblicato da poco un nuovo album di inediti, dal titolo “Ho cambiato tante case.

Impostazioni privacy