“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 31 marzo 2022

Si rinnova a partire dalle ore 14 su Raiuno l'appuntamento con Serena Bortone e il suo "Oggi è un altro giorno": al suo fianco ci saranno ovviamente gli "affetti stabili"

Oggi è un altro giorno Rai
Foto | Rai
newsby Ilaria Macchi31 Marzo 2022


“Oggi è un altro giorno” si è ormai trasformato in un punto di riferimento per gran parte del pubblico che passa il pomeriggio davanti alla Tv. Il programma, infatti, riesce a raggiungere una duplice esigenza: garantire qualche momento all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo informare su quanto accade intorno a noi. Proprio per questo è spesso fondamentale l’intervento di esperi e politici, che danno indicazioni su come agire anche ora che lo stato di emergenza per il Covid sarà cancellato. Non manca poi il supporto degli inviati presenti in Ucraina, in modo tale da capire quali effetti il conflitto possa provocare al nostro Paese.

Gran parte del merito del successo del format (ieri si è arrivati al 16,8% di share) è certamente anche della sua conduttrice, Serena Bortone, che riesce a entrare in empatia con gli ospiti che intervengono in studio. L’appuntamento anche per la puntata di oggi  è fissato per le ore 14 su Raiuno.


Tag: Oggi è un altro giornoSerena Bortone