“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 20 maggio 2022

Si chiude oggi la settimana di “Oggi è un altro giorno”, il cui bilancio non può che essere positivo, a conferma di come anche in una fascia delicata come quella pomeridiana il pubblico possa apprezzare un programma che sia in grado di coniugare intrattenimento e attualità. Nei mesi clou della pandemia, ad esempio, non sono mancati gli spazi informativi volti a rassicurare i telespettatori sull’andamento dei contagi, grazie all’intervento di esperti del settore e dei politici. È però altrettanto importante per chi si trova a casa potersi distrarre e staccare la spina dalla routine quotidiana, obiettivo raggiunto attraverso la presenza in studio degli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo.

L’appuntamento con Serena Bortone e la sua squadra è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà uno dei gruppi che ha scritto la storia della musica italiana: i Matia Bazar. Grazie agli oltre 40 anni di attività, il complesso è amato anche dai più giovani grazie alle loro canzoni senza tempo. Da poco hanno cambiato la loro voce femminile e puntato su Luna Dragonieri. L’entusiasmo degli artisti è quello di sempre.

Da non perdere la testimonianza di Carlotta Bertotti, modella 22enne che è oggi diventata uno dei simboli della Body Positivity. La ragazza, infatti, ha il nevo di Ota, un’alterzione di natura benigna di pigmentazione della cute che occupa metà della sua cute e che ha generato in lei non poche insicurezze. Da bambina lei faceva il possibile per nascondere questa sua imperfezione con il trucco per paura del giudizio dei suoi coetanei. Oggi, però, è riuscita ad affermarsi ed è oggi uno dei volti più ricercati dagli stilisti. Non a caso, ha avuto anche la possibilità di posare per Vogue.

Non mancheranno poi, come di consueto nella seconda parte di “Oggi è un altro giorno”, gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina grazie al supporto degli inviati del Tg1 presenti sul posto.

Impostazioni privacy