“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 19 aprile 2022

Serena Bortone e la sua squadra non hanno lasciato solo il pubblico nemmeno a Pasquetta, giorno in cui “Oggi è un altro giorno” è andato regolamente in onda su Raiuno. La scelta fatta dalla Tv di Stato, complice anche una minore concorrenza sulle altre reti, si è rivelata corretta e ha permesso a chi era a casa con amici e familiari di vivere qualche momento all’insegna della leggerezza. Come da tradizione del format, non sono mancati nemmeno gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, che sono diventati una costante ormai da diverse settimane.

L’appuntamento con la puntata di oggi resta fissato come di consueto per le ore 14. In tanti faranno il possibile per stare davanti al piccolo schermo e scoprire il menu predisposto dalla conduttrice e dai suoi collaboratori. Ottimo il riscontro ottenuto anche ieri: il talk show è stato seguito da 1.687 persone, pari al 15.7% di share.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

I fedelissimi di “Oggi è un altro giorno” sanno bene come gli “affetti stabili” siano una componente importante del programma. Molti di loro sono presenti in studio con cadenza quotidiana e sono ormai diventati quasi di casa per i telespettatori. La scelta oggi è ricaduta su Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e la giovane attrice Alice De Carlo. L’ex campione de “L’Eredità” approfitterà dell’occasione per curare, come di consueto, il suo spazio divulgativo “Massimo Cinque Minuti”, che si è ormai trasformato in un mini quiz.

A curare gli intermezzi musicali sarà invece il duo composto da Memo Remigi e Antonio Mezzancella.

Impostazioni privacy