SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 17 maggio 2022

La settimana prosegue e con essa anche l’appuntamento con “Oggi è un altro giorno”, ormai diventato imperdibile per gran parte delle persone che si trovano davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. La concorrenza sulle altre reti non manca, ma in tanti apprezzano il format condotto da Serena Bortone perchè riesce a soddisfare una duplice esigenza: non solo vivere momenti all’insegna della leggerezza, ma anche essere informati su quanto accade intorno a noi.

Chi desidera seguire la puntata odierna dovrà sintonizzarsi come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. Davvero ottimo il riscontro della puntata di ieri, vista da 1.843 mila spettatori, pari al 17 di share.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

In veste di “affetti stabili” nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” sarann presenti alcuni personaggi a cui il pubblico della trasmissione è ormai affezionato. La scelta è ricaduta su Valerio Scanu, l’attrice Alice De Carlo (vista recentemente in “DOC – Nelle tue mani), Samuel Peron e Jessica Morlacchi.

Gli intermezzi musicali saranno curati come di consueto da Memo Remigi e Antonio Mezzancella. I due artisti formano ormai una coppia collaudata e complementare.

Per quanto riguarda gli ospiti di giornata, Serena Bortone accoglierà un’attrice che vanta una carriera lunghissima, in cui ha mostrato tutta la sua versatilità: Carla Signoris. Questa sarà l’occasione anche per far venire alla luce alcuni lati meno noti di sè, a partire dal rapporto con il marito e collega Maurizio Crozza.

Previsto inoltre un ricordo di Adolfo Celi, vera e propria leggenda del cinema, che ha raggiunto la notorietà con i film “L’uomo di Rio” e “Agente 007 – Thunderball”. In Italia si è specializzato soprattutto in western e commedie. A rendergli omaggio ci penseranno i figli Alexandra e Leonardo.

La seconda parte del programma, come accade ormai da qualche settimana, sarà dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. In questo frangente è fondamentale il supporto degli i

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

14 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago