SPETTACOLO

“Oggi è un altro giorno”, gli ospiti della puntata del 10 maggio 2022

La fascia del daytime televisivo di Raiuno è romai caratterizzata da diversi punti fissi, tra cui spicca “Oggi è un altro giorno”, che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per tantissime persone. A confermarlo sono gli ascolti: la puntata di ieri, infatti, è stata seguita da 1.634 mila spettatori, pari al 15% di share. La redazione punta ad avere un rapporto di massima trasparenza con chi si trova a casa e non manca mai di dare aggiornamenti a riguardo. Ottimo è anche il riscontro degli utenti sui social, a conferma di come siano ritenuti interessanti gli argomenti che vengono trattati in studio.

L’appuntamento anche per oggi è fissato come di consueto per le ore 14.

“Oggi è un altro giorno” diretta di oggi: gli ospiti di Serena Bortone

Il parterre degli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno” è davvero ricchissimo. In arrivo un cantante che ha scritto la storia della musica italiana soprattutto negli anni ’60 e ’70, ma ancora oggi attivissimo: Michele. A lui si devono canzoni come “Sei mi vuoi lasciare” e “Susan dei marinai”.

Spazio poi a una showgirl che tra pochi giorni taglierà un traguardo importante, il suo 50esimo compleanno: Laura Freddi. Lei ha esordito in Tv grazie a un programma amatissimo negli anni ’90 come “Non è la Rai“, che ha fatto da trampolino di lancio anche per altre colleghe come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Antonella Mosetti e Claudia Gerini, giusto per fare qualche esempio.

Non mancheranno poi, come accade di consueto nella seconda parte del programma, gli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 giorni ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

3 giorni ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

6 giorni ago

Delitto di Garlasco, il consulente della famiglia Poggi proporrà di estendere il prelievo del DNA ai tecnici che hanno analizzato i reperti

La richiesta del genetista forense Marzio Capra potrebbe aiutare a fare dei progressi nell'indagine volta…

6 giorni ago

Niente porno in Francia: i principali siti del settore protestano contro le restrizioni imposte dal governo

Questa clamorosa scelta, comunicata dalla società madre Aylo, è una risposta diretta a una recente…

6 giorni ago

La madre di Aurora Tila scrive a Meloni per chiedere pene più severe per i reati commessi dai minorenni

BOLOGNA, 02 GIU - La donna ha espresso la sua preoccupazione per le leggi attuali,…

1 settimana ago