Nunzia De Girolamo annuncia la notizia più bella sui social: “ritornerà e sarà davvero speciale”

Nunzia De Girolamo è una delle presentatrici della televisione più amate del momento. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, non avrebbe mai pensato che nel corso della sua carriera sarebbe riuscita a conquistare così tante persone e ad affermarsi in questo mondo tanto complicato dove spiccare il volo non è certamente facile.

Nunzia De Girolamo: nuove interviste con la sua trasmissione

Nunzia però con il suo cuore buono, il suo talento e la sua genuinità, nel corso del tempo è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori e ad affermarsi sempre di più, diventato così una delle presentatrici più amate del momento. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Nunzia, in tutto questo tempo, è riuscita a realizzare quel sogno che da ragazza ha covato con tanto impegno e con passione.

Nunzia De Girolamo annuncio notizia
Nunzia De Girolamo (instagram)

Nunzia da un po’ di tempo conduce un programma molto seguito che si chiama “Ciao Maschio”. Di cosa si tratta? In ogni puntata, la conduttrice fa una lunga chiacchierata con tre uomini del mondo dello spettacolo, del cinema e così via. Comunque tre personaggi molto noti che noi tutti conosciamo.

Con questo format Nunzia è riuscita a riscuotere un incredibile successo e per questo ha reso felici i suoi fans su Instagram, rivelando che sabato la trasmissione torna con una nuova puntata. Ci saranno tantissime sorprese, basta pensare che non sono stati svelati i tre uomini che occuperanno la sedia di fronte alla sua e faranno quattro chiacchiere con lei, nel corso della trasmissione.

Insomma, i fans del programma non ci stanno più nella pelle. Non ci resta che attendere questi tre giorni per scoprire quali sorprese ci riserverà la padrona di casa e quali saranno gli ospiti che saranno presenti in studio da lei.

Impostazioni privacy