Nino d’Angelo, avete mai visto sua moglie? Chi è la bellissima Annamaria

Aveva solo 12 anni quando lo incontrò: avete mai visto la moglie di Nino D’Angelo? Eccola in tutta la sua bellezza.

Una coppia stupenda, di quelle ‘vecchio stampo’, di quelle che quando si rompe qualcosa, si aggiusta e non si butta via. Molto probabilmente è proprio questo il segreto della splendida coppia formata da Nino D’Angelo ed Annamaria Gallo. Occhi castani, capelli neri, carnagione scura, la moglie del famoso cantautore è davvero meravigliosa.

Nino D'Angelo primo piano
Ecco chi è la moglie di Nino D’Angelo, l’avete mai vista? – Credit: Instagram (Newsby)

Il classico colpo di fulmine. Come detto, Annamaria aveva solo 12 anni quando ha incontrato Nino D’Angelo. E soltanto 15 quando poi l’ha sposato. Non ha avuto un’infanzia serena, stando alle indiscrezioni, perché la situazione economica familiare non era particolarmente agiata. Da quando si è sposata, Annamaria si è dedicata alla famiglia. Era pressappoco una ragazzina ma si era già fatta carico di una responsabilità enorme. Tuttavia, non si è mai tirata indietro e non è mai venuta meno la sua dedizione nei confronti di suo marito e della sua famiglia.

Chi è Annamaria Gallo, la moglie di Nino D’Angelo

A differenza di suo marito, Nino D’Angelo, Annamaria non ama stare sotto la luca dei riflettori. E’ una donna riservata. Non ha account social e le rare foto che la ritraggono vengono pubblicate dal cantautore napoletano sui suoi profili.

Annamaria, moglie di Nino D'Angelo
Ecco Nino D’Angelo insieme a sua moglie, Annamaria Gallo – Credit: Facebook (Newsby)

Nino ed Annamaria hanno avuto due figli: Antonio e Vincenzo, che a loro volta sono diventati genitori e pertanto li hanno resi nonni. Una gioia indescrivibile che il cantautore prova a raccontare talvolta sui social pubblicando degli scatti insieme ai suoi nipotini. Nino D’Angelo ha scritto la storia della canzone napoletana, ma non solo: ha girato anche tantissimi film. E, forse in pochi l’avranno notato, più volte le sue ‘fidanzate’ avevano proprio il nome Annamaria. Avete mai visto il film ‘Nu jeans e ‘na maglietta’? Anche lì, la ragazza protagonista veniva chiamata col nome di sua moglie. Il successo, la notorietà, la popolarità non hanno in alcun modo compromesso il cammino di Nino ed Annamaria. Si sono amati ogni giorno come se fosse il primo.

Il loro amore non ha mai conosciuto crisi. Per Nino D’Angelo, la famiglia è stata importante. Molto importante. Soprattutto nel momento in cui è caduto in una brutta depressione. Come ha raccontato lui stesso nell’ultima intervista concessa a Verissimo, una volta ha visto suo figlio indossare un suo abito. E in quel momento si è rivisto. E ha visto la sofferenza che la sua famiglia provava nel vedere lui che stava male. Così, ha trovato il coraggio di reagire. E ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy