Nina Moric, visita dal veterinario… ma il gatto resta a casa

Nina Moric fa spesso parlare di sé per alcuni atteggiamenti sopra le righe, oltre che per una vita privata piuttosto turbolenta. Questa volta, però, è stata lei stessa a raccontare la “svista” di cui è stata protagonista: la modella ha infatti condiviso con i suoi fan su Instagram un momento della sua quotidianità, mentre era intenta a recarsi dal veterinario per sottoporre il suo gatto a una visita. La modella croata si è però resa conto di avere commesso un errore: aveva dimenticato l’animale a casa.

Nina Moric dal veterinario ma “dimentica” il gatto

Una volta arrivata davanti allo studio medico, l’ex moglie di Fabrizio Corona si è voltata per prendere il trasportino dove avrebbe dovuto esserci il micio, ma qui si è resa conto che il sedile era completamente vuoto. L’animale era infatti rimasto a casa. E’ lei stessa a raccontare l’accaduto: “Sono davanti al veterinario perché doveva visitare il gatto, ma me lo sono dimenticato a casa”, ha raccontato. Nonostante l’inconveniente, ha provato a sdrammatizzare: “Mi sa che ci vado io a fare un controllino. Che disastro”.

https://www.instagram.com/p/CEy8VyIgNaz/

A quel punto la modella non ha potuto fare altro che rimettersi alla guida e tornare presso la sua abitazione per prendere il gatto. La Moric ha inevitabilmente fatto e una triste ammissione, in merito alla causa di questo inconveniente: “Troppe cose per la testa”. A questo ha aggiunto una grafica con le scritte “Help” e “S.O.S”.

Il figlio Carlos si trasferisce da Fabrizio Corona

Non è escluso che questa dimenticanza possa essere legata a un episodio importante vissuto recentemente da Nina. Carlos, il figlio che lei ha avuto da Fabrizio Corona e che ha da poco compiuto diciotto anni, ha infatti deciso di andare a vivere con il papà. Questa scelta l’ha fatta soffrire, come ha raccontato sui social.

Alcuni utenti le hanno chiesto cosa abbia spinto il ragazzo a trasferirsi, ma lei ha prontamente risposto: “Ha 18 anni e decide lui dove vivere – sono state le sue parole -. A quanto pare io sono troppo noiosa”.

Impostazioni privacy