La partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha permesso a Nathaly Caldonazzo di fare conoscere al pubblico parti meno note della sua personalità, in cui è apparsa evidente la sua volontà di essere trasparente e di non avere alcuna paura delle critiche che questo avrebbe potuto procurare. Emblematica, ad esempio, la sua presa di posizione sul rapporto sorto tra Alex Belli e Delia Duran, ma anche il chiarimento avuto con l’ex Andrea Ippoliti con cui aveva partecipato a “Temptation Island Vip”.
A distanza di tempo dalla fine di quell’esperienza, lei non ha dubbi nell’indicare il momento che le è rimasto nel cuore: “Nella Casa tutte le emozioni sono amplificate, pure se viene a trovarti il portiere sei felice e ti scappa la lacrima! – ha detto in un’intervista a ‘Velvetmag’ -. Però rivedere mia figlia, dopo tanti giorni mi ha fatto davvero sobbalzare il cuore, come quanto è venuta la mia mamma Leontine. Mi hanno proprio ridato la carica per andsre avanti e sopportare qualche boccone amaro”.
Nathaly Caldonazzo è nata il 24 maggio 1969 a Roma e può essere considerata figlia d’arte. La mamma, infatti, è Leontine Snell, ballerina e coreografa. Il papà, invece, è imprenditore, ma i due non hanno mai avuto grandi rapporti. “Mio padre era violento con mia madre e io sfogo ciò che ho dentro di me nella pittura – aveva raccontato lei a ‘Che tempo che fa’ -. Ho subito parecchio questo aspetto da piccola e quando è capitato a me ho sempre girato i tacchi e me ne sono andata. Non bisogna mai dare una seconda chance. Non è vero amore”.
La passione per il mondo dello spettacolo è nata quindi in lei in modo naturale, anche se in un primo momento ha lavorato soprattutto come modella. La svolta è arrivata con i primi ruoli in Tv in qualità di ballerina, ma è soprattutto nel momento in cui è diventata la primadonna del Bagaglino che ha acquisito notorietà. Qui ha dimostrato avere un talento a 360 gradi, che le permette di esprimersi non solo nella danza, ma anche come conduttrice e attrice.
Non sono mancate le esperienze, anche importanti, nella recitazione. Tra le fiction a cui ha preso parte ci sono “Centovetrine”, “Il Commissario Rex” e “Positano”, oltre ai film “Paparazzi” , con Diego Abatantuono, Alba Parietti, Gabriel Garko e Carlo Conti, e “Nessuno mi crede”.
Nel 2017 ha preso parte a “L’Isola dei famosi”, a cui ha fatto seguito due anni dopo “Temptation Island Vip”. Recentemente è stata tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”.
Una delle storie d’amore più importanti che Nathaly ha vissuto è stata certamente quella con Massimo Troisi, a cui è stata legata fino al 1992, anno della sua scomparsa. Ancora adesso il regista conserva un posto speciale nel suo cuore: “La nostra è stata una storia d’amore molto importante – ha detto lei nella Casa del ‘Gf Vip’ -. Siamo stati insieme gli ultimi due anni della sua vita, abbiamo affrontato momenti molto duri”.
Successivamente l’artista si è legata all’imprenditore Riccardo Sangiuliano, da cui ha avuto la sua unica figlia, Mia, che oggi ha diciassette anni. Tra i suoi ex più celebri ci sono Stefano Bonaga, Pino Quartullo e Paolo Calissano.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…