Naomi Campbell spiazza tutti:
è diventata madre a 50 anni

Naomi Campbell diventa madre a quasi 51 anni e spiazza i suoi followers con un annuncio inaspettato sul proprio profilo Instagram. La ex top model, cantante e attrice britannica, che festeggerà il suo compleanno il 22 maggio, ha comunicato sul social a sorpresa l’arrivo di una bimba nella sua vita.

“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre”, scrive nel post in cui con una mano tieni i piedini bianchi di una neonata. “Sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande.

Restano tuttavia ancora ignoti il nome della bimba e la data di nascita. Non è chiaro, inoltre, chi sia il padre e se Naomi Campbell abbia partorito o assunto una madre surrogata. Una fonte in esclusiva a Page Six avrebbe dichiarato: Naomi desiderava essere madre da molto tempo e alla fine è successo. È la madrina di molti amici e figli di famiglia e ha sempre atteso con ansia il giorno di fondare la propria famiglia. In molti tra le sue amicizie vip hanno inviato i loro auguri dopo aver condiviso la notizia.

Le interviste di Naomi Campbell sulla maternità

La notizia dell’arrivo del bebè nella vita della supermodella arriva a sorpresa, ma Naomi Campbell non aveva mai fatto mistero di volere crescere un figlio. Nel 2017, in un’intervista all’Evening Standard, aveva confessato di avere in mente di diventare madre, ma di non avere fretta. “Penso continuamente alla possibilità di un figlio”, aveva raccontato, “ma ora, grazie alle evoluzioni scientifiche, penso di poterlo fare quando voglio, senza più restrizioni legate all’età.

E se nel 2018 la foto di un’ecografia postata su Instagram dall’allora fidanzato Skepta (nome d’arte del rapper inglese Joseph Junior Adenuga) aveva fatto nascere voci su una possibile gravidanza della modella, lei aveva risposto postando una foto di lei in bikini, con una pancia piattissima Infuriata, aveva cancellato il rapper dai suoi contatti social. Un anno dopo, quindi, in un’intervista al Wall Street Journal era tornata a parlare di maternità, allontanando però l’ipotesi: “Avere bambini? Non ancora, vedrò che cosa mi porterà l’universo, aveva risposto. A quanto pare, un anno e mezzo più tardi, l’universo ha deciso che era il momento giusto: la Venere Nera è finalmente mamma.

Impostazioni privacy