Milly Carlucci, costretta a fermarsi: non ce l’ha fatta

Milly Carlucci
Milly Carlucci
newsby Rossana Muraca23 Marzo 2022


Milly Carlucci, è uno dei volti più significativi di Rai 1 che ci ha accompagnato da sempre con la sua professionalità. Negli ultimi anni ci ha regalato format vincenti come: Ballando con le stelle e il Cantante Mascherato

Milly Carlucci è uno dei volti tv tra i più rappresentativi, come facciamo a non ricordarci di lei, in Scommettiamo che insieme all’indimenticabile Fabrizio Frizzi?

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly, è una professionista attenta, puntuale a cui il pubblico è affezionato, mai è stata travolta da scandali e polemiche, ha sempre fatto il suo percorso. Sposata con Angelo Donati ha due splendidi figli, la sua serietà e il suo rigore provengono dalla famiglia, suo padre era una generale dell’esercito.

Nel 1972 Milly ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager, ma il primo esordio televisivo e la prima occasione di notorietà le viene offerta nel 1976 dalla trasmissione L’altra domenica, di Renzo Arbore, dove ha partecipato come inviata. Durante gli anni ’80 Milly è diventata nota al pubblico televisivo come conduttrice di molti programmi televisivi per le reti Rai e Mediaset. Tra i suoi programmi di successo: Scommettiamo che…?, Luna Park, Pavarotti &Friends e Ballando con le stelle.

Milly ha inoltre anche due grandi passioni: il pattinaggio e il canto, evidenziate anche con la scelta dei forma di cui si è sempre occupata. Ogni suo programma è stato sempre un successo. Basti pensare all’ultimo in ordine di tempo: “Il cantante mascherato”.

Ballando con le stelle, si farà o non si farà?

Nonostante i consensi, è delle ultime ore, una news che metterà sicuramente in crisi la bella Milly Carlucci e riguarda il decennale programma: “Ballando con le stelle”.

Milly Carlucci e il Cantante mascherato
Milly Carlucci e il Cantante mascherato

A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato Dagospia. Il portale esperto di televisione e gossip, infatti, avrebbe rivelato che il prossimo anno Ballando con le Stelle potrebbe essere trasmesso molto più tardi del previsto.

Se solitamente, infatti, Milly Carlucci andava in onda già dal mese di ottobre, nel prossimo palinsesto la sua trasmissione dovrebbe essere addirittura spostata a febbraio 2023, dopo la 73esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus per la quarta volta.

Il motivo di tale spostamento di programmazione sarebbe a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio 2022 – a cui l’Italia di Roberto Mancini non è ancora certa di poter partecipare – che quest’anno di svolgeranno a Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre.

Siamo convinti che Milly non starà con le mani in mano e qualcosa si inventerà per rinnovarsi e dare poi nuovi spunti aggiornati al suo programma che resta uno più amato dagli italiani.

Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola
Ballando con le stelle, Arisa e Vito Coppola