Michelle Hunziker e l’amore segreto: l’altro c’era già

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
newsby Rossana Muraca24 Aprile 2022


Quando un personaggio come Michelle Hunziker rimane single, il gossip si scatena. Come mai ha rotto con suo marito Tomaso Trussardi. Per colpa di chi? E per quale motivo?

Michelle Hunziker, la bella svizzera, dal sorriso travolgente, aveva già anticipato con un cambio look, quello che sarebbe stata la fine del suo matrimonio con il rampollo di casa Trussardi, dopo 10 anni di relazione e due figlie.

Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste Trussardi
Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste Trussardi

Ma ancora in molti cercano la causa della loro separazione. C’è chi ha sperato nel ritorno tra Michelle ed Eros Ramazzotti ( eccetto la figlia Aurora); c’è chi ha attribuito un bel flirt a Tomasso Trussardi con Barbie Chiara Ferragni; c’è chi, parla di un tradimento della conduttrice con un ex gieffino.

In queste ore l’ipotesi più accreditata è quella della nuova relazione di Michelle Hunziker con il medico sardo, il Dottor G,  Giovanni Angiolini, che è stato concorrente di una passata edizione del Grande Fratello.

Stando alle ultime indiscrezioni i due si erano conosciuti 2 anni fa: si sarebbero incontrati la prima volta durante un convengo per la presentazione del libro del chirurgo incentrato sul benessere. Michelle Hunziker è una salutista, da sempre attenta a uno stile di vita sano e equilibrato e proprio in quel periodo stava per lanciare sul mercato i suo prodotti di benessere, Goovi. Dunque tra la showgirl svizzera e il chirurgo il rapporto sarebbe iniziato come una collaborazione lavorativa, per poi trasformarsi lentamente in altro.

Le ultime indiscrezioni: spunta la follower

Per quanto si possa nascondere tutto, tutti sappiamo che le bugie hanno le gambe corte. Alcuni retroscena emergono della amicizia speciale tra Michelle Hunziker e il chirurgo arrivato in tv.

“Ecco perché lei stava sempre qui!”.  E’ questo il commento social di una ragazza algherese sul flirt tra Michelle Hunziker e il bel medico tv Giovanni Angiolini  che fotografa un rapporto che, sottotraccia, andava avanti da tempo.

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini

Lei era stata notata in città altre volte prima del weekend romantico col Dottor G che è stato paparazzato nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale tedesco Bunte. La coppia infatti era stata ospite, assieme ad altri amici, nel bar ristorante Quintilio, come racconta il titolare Michele Quintilio lo scorso 23 gennaio (solo 5 giorni dopo la separazione da Tomaso Trussardi).

Michelle aveva chiesto al ristoratore di aspettare qualche giorno prima di postare i selfie che si erano fatti nell’occasione. In quei giorni Michelle aveva alloggiato all’Hotel Villa Las tronas ad Alghero. Ma è lì che l’attenta follower del posto nota il dettaglio.

Per il momento nè Michelle Hunziker e nè Giovanni Angiolini hanno confermato o smentito le voci che li vorrebbero insieme e in tanti si chiedono se quella tra i due sia una storia d’amore o una semplice amicizia.